alitalia salta suAlitalia fa volare i giovani a prezzi convenienti con “Salta Su”, la nuova offerta promozionale per tutti dai 14 ai 26 anni. Fino al 30 giugno sono in vendita complessivamente 277.400 biglietti a tariffa promozionale per viaggiare in Italia e in Europa, sui voli operati da Alitalia dal 1 giugno al 31 luglio.

Ecco i dettagli dell’offerta: si può imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva, oltre al bagaglio a mano; l’assegnazione del posto a bordo; il servizio catering; il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato MilleMiglia Young.

La disponibilità massima per questa promozione sono 195.400 sui voli nazionali e 82.000 sui voli internazionali. I biglietti non hanno limitazioni sui tempi di soggiorno e possono essere acquistati sul sito alitalia.com, presso le agenzie di viaggio, chiamando il customer center Alitalia al numero 89.20.10 o direttamente in aeroporto.

Gianni Pieraccioni, Chief Commercial Officer di Alitalia ha dichiarato: “Da oggi Alitalia guarda con grande attenzione alle esigenze di viaggio dei giovani e per loro ha studiato l’operazione “Salta su” che farà viaggiare i ragazzi fino al 31 luglio a prezzi davvero molto convenienti”.gianni pieraccioni alitalia

Questi alcuni esempi di prezzi dei biglietti promozionali, per le singole tratte, tasse incluse: Roma – Milano Malpensa da 45 euro, Milano Linate – Napoli da 45 euro, Milano Linate – Bruxelles da 49 euro, Roma – Monaco da 51 euro, Roma – Budapest da 54 euro, Roma – Barcellona da 51 euro, Roma – Valencia da 64 euro, Milano Linate – Londra da 78 euro.

Il regolamento dell’offerta “Salta Su”, con le regole specifiche per i minori non accompagnati, è consultabile su alitalia.com, alla sezione “Offerte Speciali” dedicata ai giovani.