Cathay Pacific AirwaysPer celebrare questa importante novità,  Cathay Pacific Airways firma l’offerta speciale “Roma Welcomes Premium Economy” per volare in Premium Economy a Hong Kong e da qui in tutto l’Oriente. Già disponibile da Milano Malpensa, la nuova classe di volo sarà disponibile anche dallo scalo romano dal prossimo 6 novembre.

Comfort e spazio sono i plus di questa classe di volo, sviluppata in perfetto stile Cathay Pacific. I passeggeri hanno a disposizione una poltrona più comoda e uno spazio più esteso rispetto all’Economy Class, grandi cuscini, cuffie anti-rumore ed un amenity kit ecocompatibile oltre a numerosi servizi personalizzati sia a terra che in volo.

Ci sono mille motivi ed eventi per volare da Roma a Hong Kong. Con la nuova Premium Economy, Cathay Pacific ne offre uno in più. Tre  appuntamenti da segnare in agenda:

1)   “Wine & Dine month”: 31 Ottobre 2013 – 30 Novembre 2013

Kermesse gastronomica che ha inizio con il Wine & Dine Festival e prosegue per un intero mese con eventi culinari, tour enogastronomici, festival di strada e tanti appuntamenti per i palati più raffinati.

2)   “Winter Fest”: Novembre 2013 – Gennaio 2014

Già da novembre le strade di Hong Kong si vestono a festa con luci e addobbi natalizi. I festeggiamenti si concludono con lo spettacolo pirotecnico su Victoria Harbour.capodanno cinese

3)   Capodanno Cinese: 31 Gennaio 2014

Anche Hong Kong si unisce ai festeggiamenti del Capodanno Cinese. Come da tradizione la Metropoli darà il benvenuto al nuovo anno sotto il segno del Cavallo con un ricco calendario di appuntamenti.

 

 

 

ROMA WELCOMES PREMIUM ECONOMY

Volo A/R Roma Fiumicino – Hong Kong a partire da €1.258*

*L’offerta è tutto incluso e soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classededicata al momento della prenotazione (sottoclassi tariffarie E per Premium Economy Class) e si riferisce a voli andata/ritorno in Premium Economy Class. La classe di viaggio Premium Economy è disponibile solo per voli intercontinentali da/per Roma Fiumicino e per Australia e Nuova Zelanda. Per tutte le altre soluzioni di viaggio la tariffa si compone di un volo in Premium Economy Class da/per Roma FCO + volo in classe Economica

per la destinazione finale. Per scoprire tutte le destinazioni dell’offerta “Rome Welcomes Premium Economy” e per conoscere i dettagli e le condizioni di viaggio, consultare: www.cathaypacific.com