bit-2011-milanoSi comincia dalle nuove date : da giovedì a sabato, tre giornate tutte B2B.Concept espositivo ottimizzato: Italy ai pad. 1-3 e The World ai pad. 2-4, che includerà il Business Village.

Nuovi Bit BuyItaly e Bit BuyClub: diventano agende di appuntamenti agli stand, incluse nel pacchetto espositivo.Collaborazione con Expo: un percorso comune di crescita che include il nuovo workshop Bit BuyExpo 2015. Non mancano servizi agli espositori: pacchetti con servizi inclusi e free-matching pre-manifestazione

La nuova data sarà da giovedì 13 a sabato 15 febbraio. percorso espositivo ottimizzato con la sezione Italy ospitata nei pad. 1-3 e The World nei pad. 2-4, che includerà anche il Business Village.

 Bit 2014 crea nuove opportunità di business anche aprendosi al territorio. In particolare con un percorso comune di valorizzazione di Expo 2015 come volano di flussi verso Milano e tutto il Sistema Paese, che in manifestazione si concretizzerà nel nuovo workshop Bit BuyExpo 2015: grazie alla presenza di hosted buyer selezionati, Bit 2014 diventa il luogo dove programmare e acquistare in anteprima i pacchetti turistici legati all’Expo, una straordinaria opportunità per il mercato italiano e internazionale.

novità anche per Bit BuyItaly e Bit BuyClub: a Bit 2014 il leader mondiale nella promozione del prodotto Italia, ci sarà un’ agenda di incontri prefissati tramite EMP – Expo Matching Program, il potente software proprietario di matching di Fiera Milano, valida per due giorni e inclusa nel pacchetto espositivo. È inoltre previsto un aumento degli hosted buyer specializzati: per Bit BuyItaly sono attesi in totale oltre 1.000 buyer e più di 2.500 seller.

Per i visitatori professionali, ingresso gratuito per chi si preregistra entro il 12rho fiera bit 2012 febbraio 2014. Limitatamente a sabato 14 febbraio, l’ingresso misto dei target trade-consumer consentirà a Tour Operator e destinazioni di offrire occasioni speciali ed esclusive per i viaggiatori presenti a Bit 2014.

Completerà il concept un’importante componente formativa e informativa, che vedrà la presenza di alcuni dei più importanti opinion leader e influencer del settore, con la disponibilità per gli espositori di sale convegni per la formazione specialistica, uno spazio eventi per convention aziendali e l’organizzazione di momenti di networking in partnership con Bit 2014.