thailandia golfPartirà il prossimo 25 maggio con il “grand opening” presso il Golf Club Perugia la quarta edizione di Amazing Thailand Golf Cup, evento che dopo tre anni di successi si è ormai trasformato in un appuntamento rituale per tutti gli appassionati di golf.

Ideata e organizzata dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese in collaborazione con il tour operator Futurviaggi, questa fortunata manifestazione testimonia il connubio tra Thailandia e golf che si rinnova per il quarto anno consecutivo, dopo aver segnato nelle edizioni precedenti un trend di crescita costante in termini di interesse e partecipazione. Le partnership legate all’evento si arricchiscono in questo 2014 di un nuovo importante supporto con il debutto del magazine Golf Today in veste di media partner della manifestazione.

Sette le tappe in programma che coinvolgeranno oltre 1.000 golfisti pronti alla sfida per contendersi i quattro viaggi in palio che, tra fine ottobre e inizio novembre, li porteranno in Thailandia per la finale internazionale del torneo.

La Thailandia entrerà, quindi, nuovamente nei migliori circoli golfistici italiani per raccontare in maniera non convenzionale qualcosa in più di se stessa come meta ideale per il golf ma non solo e, grazie anche all’ausilio del tour operator Futurviagg