Best_Western_Yarra_Valley_-_Guest_Lounge2_lowArriva un nuovo boutique hotel in Australia. Lo apre il VicePresidente di Best Western Italia e proprietario di BEST WESTERN Hotel Cristallo a Rovigo e affermato albergatore veneto con più di 35 anni di esperienza nel settore.

BEST WESTERN YARRA VALLEY è un boutique hotel 4 stelle costruito su un’area complessiva di 20 ettari. Il progetto di restyling, a cura dell’architetto Jack Fugaro, ha saputo coniugare gli originali dettagli d’epoca Vittoriana a innovativi elementi di design.

Dotato di 22 camere – nelle tipologie standard, deluxe e studio aparment – BEST WESTERN YARRA VALLEY è un albergo curato nei dettagli inserito in un contesto naturale mozzafiato: la vista dalle stanze su paesaggi e giardini sulle rive del fiume Yarra rappresentano un elemento chiave del soggiorno in questo albergo.

“Affiliare anche questo hotel a Best Western è stata una scelta spontanea” ha dichiarato Walter Marcheselli, proprietario di BEST WESTERN Yarra Valley. “In più ho cercato di mettere a frutto la mia esperienza portando il know-how italiano nel continente Australiano. Sono nato in una famiglia di albergatori e, grazie all’incarico di Vice Presidente, ho vissuto e partecipato in prima persona ai successi di Best Western in Italia e nel mondo. So per certo che l’affiliazione al brand è una scelta ideale per gli albergatori: Best Western è un gruppo capace di supportare gli imprenditori sia nella gestione quotidiana operativa sia nelle traiettorie di sviluppo”.

La Valle del fiume Yarra è una regione nota per la produzione di vini di qualità: l’hotel occupa un’area che permette di raggiungere rapidamente oltre 30 vigneti, degustare i prodotti locali, visitare le più importanti gallerie d’arte locali e praticare attività sportive come equitazione, kayak, ciclismo e golf.