Airbus A330-243 - SriLankan Airlines (4R-ALG)Torna la seconda edizione del “Festival Gastronomico della Cucina Srilankese”. Fino al 7 giugno  i cuochi del Mount Lavinia Hotel di Colombo saranno in trasferta a Milano per far conoscere i piatti tipici della cucina del loro Paese.

SriLankan Airlines, la compagnia di bandiera dello Sri Lanka, rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, promuove il cibo del Paese asiatico nella nostra Nazione con la seconda edizione del “Festival Gastronomico della Cucina Srilankese”. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo dello Sri Lanka e la Crystal Holidays (tour operator ricettivista del Paese asiatico), sarà aperta a tutti e permetterà di assaporare i piatti della cucina srilankese proponendo per la cena menù a buffet al prezzo di 20 €, escluse bevande e coperto, o di 25 €, con possibilità di degustazione di vini indiani. Prevista la possibilità di prenotazione.

 presso il ristorante Serendib, attivo da 21 anni a Milano e presente sulle principali guide gastronomiche italiane ed internazionali, in particolare sulla Guida Michelin dove nel 2013 ha guadagnato le due stelle.