VoloteaVolotea ha annunciato  l’avvio di due nuovi collegamenti da Venezia alla volta di Santander e Tolosa. Dal 6 di dicembre i Boeing 717 della flotta Volotea decolleranno dal Marco Polo verso il nord della Spagna, mentre è confermato, per il 19 dicembre il volo inaugurale alla volta della splendida regione dell’Occitania. Le due new entry fanno salire a quota 26 i collegamenti operati dal vettore presso lo scalo veneto.

“Annunciamo oggi con grande piacere i 2 nuovi voli invernali da Venezia verso Tolosa e Santander – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dopo il successo delle rotte operate dal Marco Polo, abbiamo deciso di aggiungere due nuove destinazioni al carnet di voli disponibili. Dal 19 di dicembre si decollerà verso Tolosa, la porta d’ingresso per visitare l’Alta Garonna e i Pirenei. Una città incantevole, dove molti degli edifici storici sono stati costruiti con un caratteristico mattone rosso-rosato, facendo guadagnare alla città l’appellativo di Ville Rose. Non va poi dimenticata Santander. Raggiungibile dal 6 di dicembre, il capoluogo della Cantabria è una destinazione di grande fascino che permette di spostarsi con facilità in quella che è già stata ribattezzata come la Spagna Verde: 2.000 km di scogliere, montagne, boschi, fiumi e spiagge che si susseguono disegnando paesaggi mozzafiato”

I nuovi collegamenti riconfermano la volontà di Volotea di investire su Venezia, una delle basi del vettore a livello europeo insieme a Palermo, Nantes e Bordeaux.