lufthansa-7478i-takeoff-630-620x413Per valorizzare il soggiorno dei passeggeri nelle destinazioni del network, la compagnia aerea ha recentemente pubblicato sul sito http://LH.com/travelguide guide turistiche digitali di oltre 100 destinazioni. I passeggeri hanno ora la possibilità di informarsi sulla loro meta prima di partire. Al momento sono oltre 100 le guide disponibili, dalla A di Aberdeen alla Z di Zurigo, da New York a Shanghai. Ed entro la fine di quest’anno, ci sarà una guida per ognuna delle 200 destinazioni raggiunte da Lufthansa nel mondo. I passeggeri possono consultare le guide di viaggio gratuitamente online, sia dal computer di casa che dai propri dispositivi mobile.

 Una breve introduzione descrive il profilo di ogni città. La mappa interattiva e la lista delle 10 attrazioni turistiche principali consentono al viaggiatore di farsi una prima idea. Un altro grande vantaggio rispetto alle versioni cartacee è l’attualità stessa della guida: il calendario degli eventi, l’elenco dei ristoranti e dei locali sono, infatti, sempre aggiornati. . Ci sono poi i consigli dei membri dell’equipaggio Lufthansa all’interno della sezione ‘Crew Tip’.

Anche le informazioni sull’aeroporto locale e il resto del paese possono essere di aiuto nella pianificazione del viaggio.