italia turismoL’Associazione Italiana Confindustria Alberghi incontra ENIT

Associazione Italiana Confindustria Alberghi, in occasione del Consiglio Direttivo e Giunta ha incontrato Fabio Maria Lazzerini Consigliere Delegato di ENIT.

Riorganizzazione dell’Ente, razionalizzazione e promozione all’estero più efficace sulla base dell’analisi della domanda turistica, potenziamento della presenza on-line (rivisitazione del sito e social network), rilancio dell’Osservatorio Nazionale del Turismo come strumento a disposizione delle aziende, riassetto delle sedi all’estero, queste le priorità su cui ENIT focalizzerà le proprie forze nel prossimo futuro.

Associazione Italiana Confindustria Alberghi si è resa disponibile a collaborare affinché ENIT possa raggiungere in tempi brevi il miglior risultato pur comprendendo le attuali difficoltà che l’Ente dovrà affrontare.

L’incontro di oggi ha mostrato un ENIT rinnovato, motivato e consapevole delle necessità del comparto alberghiero. Il nostro auspicio è che vengano sciolti al più presto i nodi che ancora bloccano l’operatività dell’Ente”