Aereo easyJeteasyJet e Travelport (NYSE:TVPT), una Travel Commerce Platform leader, hanno annunciato un nuovo accordo di lungo termine, in base al quale le agenzie di viaggio clienti Travelport seguiteranno ad avere accesso ai contenuti easyJet sulla Travel Commerce Platform.

 

easyJet seguiterà inoltre a utilizzare la soluzione Rich Content and Branding di Travelport, che le consente di mostrare e commercializzare più efficacemente la propria completa gamma tariffaria, compresi i prodotti rivolti al business travel, come le Inclusive e le Flexi Fares.

 

Anthony Drury, Head of Business di easyJet , ha dichiarato: “easyJet è stata una delle prime compagnie aeree in ambito Low Cost a rendere il proprio inventario travelportdisponibile sul GDS e continuare la nostra relazione con Travelport è per noi di enorme importanza, assieme all’utilizzo di prodotti decisivi come le Inclusive Fares e le Corporate Negotiated Fares. Circa il 20% dei passeggeri di easyJet viaggiano per affari e noi stiamo seguitando ad attuare la strategia che abbiamo inaugurato nel 2010 per migliorare la nostra attrattività nei confronti del segmento business. Miglioramenti come l’assegnazione dei posti, le Inclusive Fares e Fast Track Security hanno tutti svolto un ruolo nel consentire a easyJet di attrarre più passeggeri business”

 

Aggiunge Robin Ranken, Head of Airline Commerce di Travelport per l’Europa: “Siamo molto felici di proseguire la solida relazione che abbiamo con easyJet già da 8 anni. Durante questo periodo, Travelport ha aiutato a incrementare le vendite sulle aziende e le agenzie di viaggio, anche quelle specializzate sul business travel, e a espandere la portata di easyJet su mercati nuovi o già esistenti. Abbiamo implementato oltre 150 compagnie aeree, e questo mostra che sta facendo veramente la differenza nell’esperienza di prenotazione delle agenzie di viaggio”.