Costa MagicaIl 13 giugno scorso è entrata in vigore la nuova tariffa Total Comfort di Costa Crociere, che sarà applicabile a tutte le crociere con partenza dal 1° luglio 2016. Basic, Total Comfort e Deluxe, sono le tre tariffe che verranno offerte sul mercato simultaneamente e saranno tutte prenotabili fino alla data di partenza.

 

La nuova tariffa Total Comfort, che sostituisce le tariffe Comfort e Comfort Advanced, manterrà tutte le caratteristiche di quest’ultima, con il vantaggio che d’ora in avanti potrà essere anch’essa prenotata fino alla data di partenza. Le condizioni ed i benefici delle tariffe Basic e Deluxe rimangono invariati.

 

Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere, ha commentato: “Fin dall’inizio, la tariffa Comfort Advanced ha riscosso un grande successo. Al punto che in questi primi sei mesi abbiamo ricevuto moltissime richieste di prenotazione per questo tipo di pacchetto tariffario anche nei 60 giorni precedenti la data di partenza. Questo ci ha convinto a presentare sul mercato una tariffa dai Carlo Schiavon (Costa Crociere)contenuti altrettanto ricchi, che potesse rispondere a queste esigenze. L’abbiamo chiamata Total Comfort”.

Continua Schiavon: “Alcuni punti fondamentali dell’offerta Costa saranno a vantaggio solo di coloro che prenotano a tariffa Total Comfort almeno 60 giorni prima della partenza. Tra questi c’è l’assicurazione Early Booking, che può essere acquistata ad un prezzo speciale e che prevede il rimborso totale della vacanza in caso di annullamento fino all’ultimo minuto anche per cause non documentabili e la “penale leggera”, che prevede l’addebito di soli 50 euro in caso di cancellazione fino a 60 giorni prima della partenza (che saranno rimborsati in caso di acquisto dell’assicurazione Early Booking). Infine chi prenota con anticipo avrà  la priorità nel criterio di assegnazione di eventuali upgrading di cabina, laddove questi si rendessero necessari per esigenze operative”.