Moby e Tirrenia hanno confermato anche quest’anno l’accordo che assicura tariffe agevolate agli associati del Consorzio Costa Smeralda.

La convenzione prevede lo sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri + 1 veicolo (auto o moto), al netto di tasse e diritti.

Lo sconto è valido fino alla fine dell’anno su tutte le linee da e per la Sardegna, ma non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, ed è valida fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata.

Per accedere allo sconto, gli iscritti possono chiamare al numero unico 199.30.30.40 e inviare la credenziale completa in tutte le sue parti ai seguenti indirizzi e-mail: [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected].

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.