Un  catalogo di 116 pagine  interamente dedicato a due delle destinazioni balneari più amate e desiderate dell’Oceano indiano, le Seychelles e l’isola di Mauritius. E’ questa la presentazione dell’operatore sulle mete più gettonate dalle coppie in viaggio di nozze e non solo.

Il monografico è  valido fino a ottobre  e ben rappresenta le splendide spiagge e i numerosi resort selezionati dal T.O. e che certamente soddisfano le esigenze della clientela italiana

Le Seychelles propongono, come sempre, un’ampia scelta di strutture alberghiere di diverse categorie, dai 3 ai 5 stelle lusso, sia a Mahè, che a Praslin e La Digue. Oltre alle mete più conosciute, Hotelplan ha inserito in programmazione per l’estate 3 resort di lusso ubicati su isole private: Frégate Island Private (sull’omonima isola), Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa a Silhouette Island e Six Senses Zil Pasyon a Felicité. Il primo (16 ville) è un’oasi di pace immersa nel verde e circondata da 7 spiagge – tra le più belle al mondo – di finissima sabbia bianca e massi di granito levigati dal tempo. Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, 5 stelle, si compone di 110 unità abitative sapientemente dislocate all’interno della proprietà. Infine Six Senses Zyl Pasyon è costituito da sole 30 ville con piscina e servizio di maggiordomo che creano un impareggiabile mix di design sorprendente,  bellezza mozzafiato dell’ambiente circostante e servizio impeccabile.

 

Le Seychelles – dichiara Roberta Vomeri, esperta Hotelplan – sono una meta riconosciuta come tipicamente estiva, ma sono isole che si prestano ad essere destinazione perfetta tutto l’anno. Abbiamo riconfermato la già ampia programmazione arricchendola con 3 nuove strutture di alto livello: Per la stagione abbiamo inoltre potenziato la partnership con Constance Hotels & Resort mettendo a punto plus dedicati  solo ai clienti Hotelplan quali i trasferimenti privati e un pranzo già inclusi nel prezzo”.

 

A Mauritius yHotelplan  ha riconfermato per l’estate l’esclusiva Long Beach Golf & Spa Resort Sun Resorts, un 5 stelle situato lungo la spiaggia di Belle Mare,  uno dei tratti di costa più belli dell’isola.

Nel catalogo sono presenti anche numerosi resort dai 4 ai 5 stelle lusso, in grado di incontrare il favore dei diversi target di clientela.  Come sempre non mancano le strutture che appartengono alle più prestigiose catene e gruppi alberghieri con cui Hotelplan riconferma la partnership: Sun Resorts, Constance Hotels and Resorts e Beachcomber Resorts & Hotels in grado di coprire tutti i segmenti di mercato.

“Stiamo lavorando sulla programmazione invernale – prosegue Vomeriche, soprattutto per Mauritius presenterà importanti novità che sicuramente incontreranno il favore di agenzie e clienti. In merito agli andamenti, agosto segna un incremento di domanda e i mesi di settembre e ottobre sono particolarmente amati per i viaggi di nozze. Già oggi, registriamo un elevato numero di richieste per l’inverno”.      

 

 

www.hotelplan.it