Il Zoetry Agua Punta Cana è un boutique hotel raffinato che è in grado di creare un’atmosfera a metà tra la tradizione e l’esclusività del lusso odierno. Caratterizzato da suite spaziose ed eleganti, include una Spa di alto livello, che rappresenta, per i suoi ospiti, una vera e propria oasi di pace.

Lungo la costa Est, in località Uvero Alto, si trova lo Zoetry Wellness & Spa Resort, un’incantevole struttura composta da 53 spaziose ed eleganti suite costruite in stile caraibico con caratteristici tetti di paglia, materiali e colori naturali, affacciate sul mare o con vista sul lussureggiante giardino e sulle piscine. Questo elegante Boutique hotel è stato inaugurato nel 2007 e di recente è stato acquisito e ristrutturato dalla prestigiosa Zoetry rappresentando un perfetto connubio di tradizione ed esclusività. Una vera oasi di pace, valorizzata dalla Yarari SPA che, in un ambiente raffinato e accogliente, propone svariati trattamenti per eliminare la tensione, riattivare la circolazione rendendo la pelle splendida e pronta per esporsi ai raggi del sole. Da segnalare l’utilizzo dei prodotti Phytomer che vengono proposti con prodotti locali naturali a base di frutta e di fiori. Sauna, bagno turco e piscina coperta con Jacuzzi completano l’offerta della SPA.

I ristoranti sono tre con servizio a la carte (anche la colazione)  due sono specializzati in piatti tipici dominicani con influenze andaluse mentre il terzo, più informale e vicino alla spiaggia è ideale per il pranzo di mezzogiorno. La lunga spiaggia adornata da palme caraibiche e frequentata solo dagli ospiti dell’albergo, è ideale per lunghe passeggiate e stimola gli ospiti a praticare sport acquatici.

In questo albergo il trattamento è di alto livello e la formula proposta dal TO Carrèblu è chiamata “Endless Privileges” e include: trasferimenti da e per l’aeroporto, bottiglia di rum in camera, frutta fresca in camera ogni giorno, pensione completa (a la carte), consumo illimitato di cocktail e di bevande (nazionali e non, ampia selezione), una passeggiata a cavallo di 45 minuti sulla spiaggia, un massaggio rilassante di 20 minuti, accesso a sauna, bagno turco e fitness center, telefonate illimitate (anche internazionali), servizio lavanderia e una bottiglia di champagne al giorno. Su richiesta è possibile organizzare una cena direttamente in riva al mare al chiaro di luna.

 

Tour Operator Carréblu, tariffa valida da Maggio a Ottobre 2010:

Pacchetto 8 giorni/ 7 notti adulti in camera doppia: 2.950 euro per persona.

 

La quota comprende: Volo Livingston da Milano Malpensa in Economy, trasferimenti privati da/per l’aeroporto di Punta Cana, 7 notti in Garden View Junior Suite doppia, formula “Endless Privileges”.

 

La quota non comprende: tasse aeroportuali e Fuel Surcharge (Euro 200,00 circa), assicurazione annullamento, quota d’iscrizione 60 Euro.