Konrad Travel ha raggiunto i traguardi prefissati e pensa al futuro

Konrad Travel traccia un primo bilancio dell’appena strascora stagione estiva.

Soddisfazione per l’andamento delle vendite registrate sino ad oggi e fiducia nelle prospettive sulla stagione invernale.

“Gli Stati Uniti restano la prima destinazione per il valore medio della pratiche, che segna un interessante  incremento  a compensare la flessione del numero dei passeggeri”. Itinerari più elaborati, cuciti su misura in base alle esigenze del cliente. “Anno dopo anno le agenzie confermano la fiducia in Konrad Travel, riconoscendo la passione, la competenza e la conoscenza che abbiamo delle destinazioni programmate” continua Gianluca Sposito, general manager.

 

Anche il Canada è una destinazione che ha dato molte soddisfazioni al T.O. romano in quanto ci sono stati molti sold out per alcuni dei tour più richiesti dalla clientela italiana. “Il Canada vanta un cambio favorevole e  l’immagine di destinazione friendly, aspetto che ha attirato diversi visitatori”.

 

Anche il Messico è stato in costante crescita per ciò che riguarda i viaggi di nozze ed ha un consistente potenziale per l’inverno. “Crediamo fermamente nella destinazione Messico e nella sua consolidata capacità di superare le difficoltà derivate da questi eventi estremi. A seguito dei recenti terremoti  abbiamo dato, qui dall’Italia e sul posto, tutta l’assistenza necessaria ai nostri clienti.  La riapertura nel fine settimana dell’aeroporto di Città del Messico  conferma che è già iniziato il processo di ritorno alla normalità”. Ha ribadito Gianluca Sposito.

Per ciò che riguarda l’Argentina e il Perù  non sono più destinazioni stagionali ma vengono vendute tutto l’anno anche per i viaggi di nozze. Francesco Giuli, product manager per il centro e sud America ha dichiarato: “Tutto il sud America, con Argentina e Perù al primo posto, ci sta dando grandi soddisfazioni sia per i circuiti più classici  come la Patagonia che per i nuovi circuiti nella regione a nord. Tra questi segnaliamo:

  • NOA argentino, estancia por estancia, nuovo fly&drive alla scoperta delle meraviglie andine del Nord Ovest argentino, soggiornando in tipiche estancias
  • Ruta 40 Patagonia Encantadora, altro nuovo fly&drive “circolare” della Patagonia, itinerario fantastico alla scoperta della vera e selvaggia Patagonia
  • Ecuador, perla delle Ande nuovo tour guidato alla scoperta dell’Ecuador continentale con visite dei villaggi indios e nuove tappe di viaggio
  • Pasion Futbolera, una proposta ad hoc per gli amanti della mistica del futbol sudamericano, tra stadi e musei argentini e uruguagi.

Tutto la programmazione su www.konradtravel.it