“Questa sì che è una vacanza!” è la prima promozione 2018 di Royal Caribbean che prevede uno sconto fino al 30% sulla crociera, a chi prenota entro il 28 febbraio. La promozione è applicabile a tutte le crociere Royal Caribbean individuali e di gruppo in partenza nel 2018, eccetto che per gli itinerari in partenza dalla Cina.
Ma non è tutto, perché Royal Caribbean propone anche un’altra formula speciale che prevede fino al 30% di sconto sul pacchetto “bevande deluxe”, valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 28 febbraio 2018 sulle crociere Royal Caribbean di 3 o più notti, con partenza fino al 30 aprile 2019. Questa formula prevede sia soft drink che alcolici e ulteriori sconti. Questo speciale sconto sul pacchetto “bevande deluxe” è cumulabile anche con la formula “Questa sì che è una vacanza!”, ma deve essere prenotato entro il 28 febbraio.
Le nuove promozioni si aggiungono ai prezzi speciali creati per le famiglie che consentono interessanti sconti per i nuclei familiari con bimbi sistemati in cabina insieme ai genitori.
Sono tantissime le opportunità di crociere a bordo delle navi Royal Caribbean. Qualche esempio?
La nuovissima Symphony of the Seas, che debutta nel marzo 2018, propone crociere classiche, come un itinerario di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con partenza il 14 giugno da Roma. Dopo aver toccato la vivace Napoli, fa rotta per Barcellona e scalo a Palma di Mallorca, una delle più belle isole Baleari, per poi proseguire nella romantica Provenza francese e, prima di rientrare a Roma, tappa a La Spezia, con possibilità di visita di Firenze e Pisa. Tra le attrattive a bordo la possibilità di praticare surf grazie al simulatore FlowRider®, giocare con il Laser Tag, ma anche divertirsi battendo i piedi al ritmo del musical Hairspray. E, ancora, le Ultimate Family Suite, ideali per le famiglie allargate.
Rispetto alla già famosa “nave sorella” Harmony of the Seas, la nuova Symphony of the Seas – che sarà in Europa per l’intera stagione inaugurale – dispone di più cabine con balcone vista mare, oltre agli ormai mitici quartieri di Boardwalk e Central Park.
Per chi preferisce la parte orientale del Mediterraneo, è ideale la crociera di 7 notti a bordo della Rhapsody of the Seas, che da Venezia porta in Croazia a Dubrovnick, in Montenegro a Kotor e poi in Grecia a Santorini e Katakolon prima di rientrare a Venezia. Partenza il 26 maggio. A bordo, tra le tantissime attività, anche corsi di cucina e creazione di gioielli. Per chi desidera unicamente rilassarsi, il luogo ideale è la SPA.
Dedicata totalmente al mito della Grecia la crociera di 7 notti a bordo della Jewel of the Seas, con partenza il 17 giugno da Roma per Santorini, Mykonos, Atene e Katakolon. Imbarazzo della scelta tra le esperienze da vivere a bordo. I più sportivi possono provare l’ebbrezza dell’arrampicata in parete, i più arditi proveranno a vincere al casinò e i patiti della musica ascolteranno jazz e rock rigorosamente con band dal vivo.
Royal Caribbean International
Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con 49 anni di esperienza nell’innovazione e nell’introduzione di caratteristiche mai viste prima in mare. La compagnia offre un’ampia gamma di servizi ineguagliabili che è possibile trovare solo a bordo di Royal Caribbean, compreso lo stupefacente intrattenimento in stile Broadway e il rinomato programma sia per famiglie sia per i crocieristi che amano l’avventura. A bordo, gli ospiti sono coccolati dal servizio attento e coinvolgente di tutto l’equipaggio. Royal Caribbean si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall” per 14 anni consecutivi. La compagnia, con una flotta di 25 navi in servizio, offre esclusivi itinerari nelle Bermuda e nei Caraibi, in Europa, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.