Prenotare un viaggio insieme a chi ami per la tua destinazione preferita approfittando di sconti esclusivi sulle tariffe della vasta rete globale della pluripremiata compagnia aerea

Qatar Airways lancia la promozione di San Valentino e invita i passeggeri a esplorare le destinazioni più affascinanti del mondo insieme ad amici e familiari, approfittando di sconti fino al 50% messi a disposizione dalla pluripremiata compagnia che consentono di viaggiare in coppia a partire da 449€ a persona.


I passeggeri che prenoteranno il prossimo volo entro il 14 febbraio, con validità di viaggio fino al 10 dicembre 2018, avranno la possibilità di usufruire di vantaggiose offerte su molte destinazioni messe a disposizione da Qatar Airways. La promozione è parte dell’offerta Companion ed è valida per i voli in Business Class ed Economy Class.

 

Ehab Amin, Direttore Commerciale di Qatar Airways ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di pianificare le prossime vacanze con la famiglia e gli amici approfittando di questa speciale promozione. In qualità di compagnia aerea, ci impegniamo a offrire ai nostri passeggeri la possibilità di visitare luoghi incantevoli. E quale modo migliore per cogliere l’attimo perfetto per visitare una delle entusiasmanti destinazioni della nostra vasta rete di collegamenti a livello globale. Invitiamo tutti i passeggeri ad approfittare di questa fantastica promozione e non vediamo l’ora di accoglierli presto a bordo dei nostri aeromobili.”

Qatar Airways, compagnia aerea rinomata per la sua dedizione all’innovazione, detiene con orgoglio una delle più giovani flotte dei cieli, nonché l’aereo tecnologicamente più avanzato al mondo. Qatar Airways gestisce oltre 200 moderni aeromobili che operano verso oltre 150 destinazioni business e leisure in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Nord America e Sud America. La compagnia, in rapida espansione a livello internazionale, aggiungerà una serie di nuove affascinanti rotte alla sua rete in crescita nel 2018, tra cui Penang in Malaysia, Canberra in Australia, e Cardiff in UK, per citarne solo alcune.

Oltre ad essere stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” ai World Airline Awards 2017, organizzati da Skytrax, una società di ricerca britannica, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha vinto anche una serie di altri importanti riconoscimenti, tra cui il premio come “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, “Miglior Business Class al Mondo” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

– ENDS –

Qatar Airways, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, celebra il suo ventesimo anno di attività all’insegna del claim Going Places Together, che esprime la sua aspirazione ad accompagnare i passeggeri verso oltre 150 destinazioni business e leisure. La compagnia, in rapida espansione a livello internazionale, aggiungerà una serie di nuove affascinanti rotte alla sua rete in crescita nel 2018, tra cui Canberra, Australia; Penang, Malaysia; Cardiff, UK; e molte altre, che i passeggeri potranno raggiungere a bordo della sua moderna flotta di 200 aeromobili.


Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata Compagnia Aerea dell’Anno Ha anche ottenuto il riconoscimento per la Miglior Business Class al Mondo, Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente e Migliore Lounge di First Class al Mondo.

Qatar Airways è membro dell’alleanza globale oneworld. La premiata alleanza è stata nominata Best Airline Alliance da Skytrax 2015 per il terzo anno consecutivo. Qatar Airways è stato il primo vettore del Golfo a unirsi all’alleanza globale di compagnie aeree oneworld, che consente ai passeggeri di beneficiare di più di 1.000 aeroporti in oltre 150 paesi, con 14.250 partenze giornaliere.

 

Oryx One, il sistema di intrattenimento di bordo di Qatar Airways, offre fino a 4.000 diverse opzioni tra cui film, spettacoli televisivi, musica, giochi e molto altro. I passeggeri Qatar Airways che volano a bordo dei B787, A350, A380, A319, alcuni A320 e A330 possono anche rimanere in contatto con i loro amici e parenti in tutto il mondo utilizzando i servizi di Wifi a bordo e GSM della pluripremiata compagnia.

 

Qatar Airways supporta una serie di emozionanti iniziative internazionali e locali dedicate all’arricchimento della comunità globale verso cui opera. Qatar Airways, partner ufficiale della FIFA, è sponsor di numerosi eventi sportivi di alto livello, tra cui le Coppe del Mondo FIFA 2018 e 2022, che riflettono i valori dello sport come mezzo di unione tra le persone, al centro del claim della compagnia aerea – Going Places Together.

 

Qatar Airways Cargo, il terzo vettore cargo a livello globale, serve 60 destinazioni cargo in tutto il mondo attraverso il suo hub di Doha e fornisce inoltre il trasporto merci in più di 150 destinazioni chiave per il turismo d’affari e leisure a livello mondiale con 200 aeromobili. La flotta Qatar Airways Cargo comprende ora otto Airbus A330F, 12 Boeing 777 cargo e 2 Boeing 747-8F cargo.