Durante l’ ITB Berlino 2018, è avvenuto l’incontro tra i vertici di Thai Airways e Tourism Authority of Thailand (TAT) per definire la collaborazione strategica nel quadro della campagna “Fly with the Host”.

La campagna “Fly with the Host” è stata lanciata in conformità alla strategia turistica del 2018 denominata “Explore New Shades of Amazing Thailand, ideata per invitare i turisti in Thailandia coinvolgendoli in esperienze legate alla cultura e alle tradizioni facilitando la comprensione dei valori locali e del modo di vivere del popolo Thai. La campagna si pone l’obiettivo di promuovere anche destinazioni turistiche secondarie nelle province del nord e del sud del Paese con iniziative speciali su biglietti aerei e alberghi.

Thai Airways parteciperà anche nel 2018 alla Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Napoli dal 23 al 25 marzo. La compagnia di bandiera thailandese sarà co-espositrice dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese nel padiglione 5, stand 5087, nel segno di una rinnovata e proficua collaborazione ormai consolidata negli anni.

Nella foto. Mrs. Usanee Sangsingkeo (quarta da sinistra), THAI Acting President, insieme a Mr. Yuthasak Supasorn (quinto da sinistra) Governatore di Tourism Authority of Thailand (TAT) e Mr. Wiwat Piyawiroj (terzo da sinistra) THAI Acting Executive Vice President, Commercial.