Crocierepro.it by Albatravel, il portale turistico leader in Italia nato dalla joint-venture tra Top Cruises e Albatravel, anticipa l’estate con un Mediterraneo a gonfie vele. L’offerta è stata presentata alla BMT, conclusasi ieri a Napoli. 

“Siamo molto soddisfatti di questo avvio di stagione molto positivo, che dimostra la centralità di Albatravel anche sulle crociere nel Mediterraneo. – ha commentato Marco Depascale, Cruise Development Manager di Albatravel La soddisfazione più grande ci arriva da tutti i nostri partner, le agenzie di viaggio, che con noi stanno prenotando tutte le destinazioni, con la più ampia offerta di compagnie crocieristiche sul mercato. Un segnale importante per il futuro, che ci vedrà sempre più vicini agli agenti di viaggio, con incontri, corsi di formazione, roadshow e molto altro ancora.”

 

Punte di diamante della stagione estiva 2018 nel Mare Nostrum, le crociere a bordo di  Norwegian Cruise Line, terzo gruppo crocieristico al mondo, che grazie al pacchetto Premium All Inclusive offre ai propri ospiti un prodotto sempre più ricco e completo per la propria vacanza in crociera, e la nuova ammiraglia di Royal Caribbean Symphony of The Seas.

 

Crocierepro.it by Albatravel offre la più ampia gamma di destinazioni nel Mediterraneo, a bordo delle maggiori compagnie crocieristiche al mondo: Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises, Regent, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Disney Cruise Line, Princess Cruises, Carnival, Pullmantur, Azamara, Ponant, Holland America Line, Celestyal Cruises, MSC Crociere, Silversea e Star Clippers.

 

La possibilità di consultare e proporre in tempo reale un pacchetto completo, che abbina alle crociere anche albergo e volo grazie alla presenza su un portale leader come Albatravel, continua a garantire importanti risultati.

 

Crocierepro.it by Albatravel è l’unico e moderno Cruise dynamic packaging presente sul mercato italiano. Il portale b2b raccoglie l’offerta di tutte le compagnie crocieristiche sul mercato dando la possibilità di prenotare in tutto il mondo. Disponibilità in tempo reale e immediatezza di booking online sono solo alcune delle caratteristiche di successo. www.crocierepro.it

 

Top Cruises, cruise operator genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi e Polinesia, e l’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Partner in Italia di tutte le maggiori compagnie crocieristiche al mondo, Top Cruises nel 2015 ha siglato la joint venture con Albatravel per il portale Crocierepro.it by Albatravel. www.topcruises.it