Fra le novità:  prezzi bloccati inclusivi di volo, no adeguamento carburante e valuta, plus esclusivi per i clienti Raro

 

Il nuovo catalogo di Raro by Nicolaus di evidenzia per la sua eleganza e per le sue tante offerte dedicato ai tour, ai viaggi di nozze e alle proposte mare 2018.

Inoltre, ci sono 18 itinerari a partenze garantite proposti per esperienze di viaggio, quindi frutto di un attento lavoro di osservazione del territorio e di ricerca dei percorsi meno battuti.

 

Spazio all’originalità dei viaggi tutti costruiti su misura. Ci sono i plus dell’offerta Raro by Nicolaus quali: prezzo bloccato, nessuna richiesta di quote per adeguamento carburante e per adeguamento valuta, percorsi programmati in base ai migliori periodi climatici, assicurazione medico/bagaglio sempre inclusa, assistenza in lingua italiana, partenze garantite anche con un minimo di 2 partecipanti, kit viaggi Raro in omaggio, per ogni itinerario plus esclusivi riservati ai clienti Raro (upgrade, escursioni, sim card del paese in cui si viaggia…).

Tra le novità del 2018, le proposte per India e Giappone – che sono accomunate dalla particolarità dei percorsi con esperienze a stretto contatto con la realtà locale  e con hotel di charme.

 

Tre le proposte indiane con i tour “Antichi Racconti Indiani” (9 giorni), accompagnato da guide parlanti in italiano, “Rajasthan: echi di uno straordinario passato” (12 giorni) che solo ai clienti Raro offre pernottamenti nel forte di Khimsar e jeep safari, “Rajasthan: scrigno di bellezza” (10 giorni) con, tra gli altri plus, un’attenta selezione di strutture 5 stelle ed esclusivi Raro Moments che prevedono massaggi, trasporti speciali in risciò e tonga e altre chicche.

 

Due quelle giapponesi con gli itinerari: “Tokyo e Kyoto: tra passato e futuro” (9 giorni) e “Giappone: affascinanti contrasti” (12 giorni), inclusivi di Japan Rail Pass e trasferimento bagagli tra i differenti hotel non a carico dei viaggiatori.

 

“Ci presentiamo in agenzia con un catalogo nuovo, arricchito di due mete sempre più popolari come India e Giappone. Offriamo 18 tour, tra Emirati, Oceano Indiano e Oriente, che presentano realmente proposte molto particolari e che consentono alle agenzie di agevolare moltissimo l’operatività con prezzi bloccati, già inclusivi del volo e liberi totalmente da adeguamenti. Abbiamo lavorato molto proprio per offrire queste condizioni che velocizzano notevolmente i tempi di lavoro e permettono alle ADV di agire in totale autonomia, in fase di contrattazione con il cliente. Possiamo garantirle grazie a un ottimo rapporto con i nostri partner. Sempre grazie a questo, possiamo offrire i nostri plus esclusivi che solo ai nostri clienti garantiscono, tra le altre cose, upgrade, presenza di guide parlanti italiano, transfer dei bagagli da hotel a hotel per i viaggi in treno e chicche come cooking lessons, massaggi e sessioni di yoga. Come di consueto, anche in questo catalogo, focus speciale sugli sposi con sconti e attenzioni loro riservate”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.