La Thailandia si aggiudica il Conde Nast Traveller’s Readers Travel Awards 2018. Pioggia di premi sia per la destinazione che per gli hotels.

 La Thailandia si è aggiudicata il riconoscimento di World’s Best Country for People, che viene attribuito  da Conde Nast Traveler UK  dai Readers ‘Travel Awards 2018. Oltre a questo riconoscimento, se ne è aggiunto un altro: il Best Country dove si è classificato terzo dopo la vincitrice Italia e la seconda classificata Grecia.

Ma i premi non sono andati solo alla meta Thailandia, ma anche agli alberghi tra i quali il Mandarin Oriental di Bangkok e il Six Senses Yao Noi a Phang Nga, che si sono piazzati rispettivamente al 4° e 5° posto nella categoria Best Asia e Indian Subcontinent Hotel.

E ancora, l’isola di Samui  ha ottenuto il 9° posto nella classifica delle 20 migliori isole al mondo.

Sicuramente parte del merito dei premi va anche al nuovo concetto di comunicazione che il paese ha saputo utilizzare per promuove la destinazione ed incoraggiare i turisti a visitarlo.

Nel corso di un evento di gala, che si è svolto il 4 settembre scorso presso lo Ham Yard Hotel di Londra, sono stati annunciati i vincitori dei Travel Awards di Conde Nast Traveller.