Ottime le previsioni per il prossimo anno grazie alle prenotazioni anticipate.

Le prenotazioni per il 2019 stanno andando benissimo e, proprio in virtù di questi risultati positivi, Costa Crociere ha prorogato ulteriormente la campagna Super All-Inclusive.

Questa formula, che permette di prenotare la propria vacanza in crociera con il massimo anticipo avendo la certezza della spesa finale, che non subirà alcun aumento.

La formula Super All-Inclusive durerà fino al 20 ottobre e avrà validità su tutte le crociere da 4 a 26 giorni e con partenze dal 1° dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (ad eccezione del Giro del Mondo e della Crociera inaugurale di Costa Venezia), abbinate  alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

“I dati sulle vendite ci dicono che la Super All-Inclusive continua a essere molto apprezzata sia dai nostri Clienti che dalle Agenzie di Viaggio, con oltre l’80% delle prenotazioni concluse proprio attraverso questa formula – spiega il Direttore Vendite Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile –. L’estensione della campagna fino a fine ottobre continua a spingere l’early booking e vuole sostenere ulteriormente il lavoro degli Agenti sulla vendita dei prodotti fiore all’occhiello della programmazione invernale, dalle Maldive in abbinamento con l’India ai Caraibi, fino al Mediterraneo”.

Le destinazioni sulle quali punta molto la Compagnia di navigazione per la stagione invernale sono quelle che comprendono l’Oceano Indiano, abbinato alle Maldive, da 9 a 16 giorni con i voli in esclusiva,  rafforzati con collegamenti regionali da Sicilia, Puglia e Sardegna che permettono anche a chi vive nelle due isole e ai pugliesi di raggiungere gli aeroporti previsti per le partenze verso l’Oceano Indiano.

Fra quelli che sono maggiormente attraenti per il mercato italiano ci sono quelli tra Maldive, Sri Lanka e India di Costa neoRiviera, ancora più interessante perché Costa Crociere  mette a disposizione dei propri Clienti il nuovo visto elettronico che facilita le procedure di sbarco in India ed è incluso nel prezzo della crociera.

Inoltre, Costa Crociere ha rafforzato il piano voli anche per i Caraibi, con partenze da dicembre a marzo da 7 aeroporti italiani per le crociere a bordo di Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Deliziosa.

Infine, gli itinerari di 8 giorni di Natale e Capodanno nel Mediterraneo, a bordo di Costa Luminosa e Costa Diadema, completano la vasta offerta di destinazioni interessanti.

I vantaggi per i Clienti, con la formula Super All-Inclusive, sono molteplici. Si parte dall’adeguamento del prezzo in caso di riduzione dello stesso e dall’assicurazione Early Booking, che permette di prenotare con molto anticipo e  la propria vacanza perché è possibile cancellarla fino al giorno della partenza.

A bordo delle navi Costa ci sono le proposte enogastronomiche regionali con i menù firmati dallo Chef pluristellato Bruno Barbieri, poi il pacchetto bevande “Brindiamo” (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata), il pacchetto acqua, un incredibile programma di spettacoli e intrattenimento per adulti e bambini e le quote di servizio.

Infine, solo per le crociere nel Mediterraneo, in formula Super All-Inclusive è cumulabile con “PasseparTour!”, un’opzione valida per le crociere che durano fino a 7 notti e permette di effettuare fino a 5 escursioni a soli 69 euro a persona, con un risparmio per il Cliente fino al 70% sul prezzo da catalogo delle escursioni incluse nell’offerta, e un’ulteriore commissione per le Agenzie.