Parte alla grande l’estate 2019 di Costa Crociere. Ritorna il Super All-Inclusive che ha riscosso tanto successo. Questa volta la promozione è valida per le prenotazioni effettuate dal 4 dicembre al 15 febbraio 2019 ma su tutte le crociere che partono dal 1° maggio, ma sulle tariffe All-Inclusive e Deluxe. 

Queste crociere avranno anche un plus ed è l’assicurazione Early Booking. Oltre ad avere la garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula Soddisfatti o Rimborsati, ci sarà anche inclusa l’assicurazione che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo. Una ottima occasione per prenotare una crociera stando tranquilli che potrà essere cancellata in ogni caso.

Per i soci Costa Club, Super All-Inclusive è cumulabile con la promozione “Anticipa l’estate”, sempre valida per lo stesso periodo e che prevede riduzioni fino a 300 euro a cabina su una serie di itinerari selezionati, con le Partenze Privilegio, adesso arricchite da un calendario più ampio con sconti fino al 25% e con l’iniziativa dedicata a Costa Smeralda che prevede un credito a bordo fino a 250 euro.

“Con queste nuove iniziative commerciali vogliamo dare ulteriore forza alla strategia Costa che continua a puntare sull’anticipo della domanda e aumentare il valore del business – dichiara il Country Manager Italy della Compagnia, Carlo Schiavon –. Con la nuova campagna di comunicazione che da questa settimana vede protagonista in tv Penelope Cruz abbiamo rinforzato gli investimenti finalizzati a generare nuova domanda e a portare tanti Clienti in Agenzia. Parallelamente, con

Super All-Inclusive e le promozioni ad essa collegate, diamo alle Agenzie di Viaggio nostre Partner un utile strumento in più per massimizzare la conversione e cogliere tante interessanti opportunità per migliorare i risultati di vendita”.

 

Durante la campagna le Agenzie di Viaggio che partecipano al programma Segui-C avranno anche commissioni più elevate sia sulla parte crociera che sui servizi accessori inclusi, mentre tantissimi clienti che hanno effettuato una crociera nel 2018 avranno un Voucher Premium che prevede un ulteriore sconto del 10% disponibile su tutta la programmazione.