Potenziato ulteriormente il settore vendite.

Nell’ottica del potenziamento della sua rete vendita in Italia, Mappamondo ha potenziato il suo commerciale con due nuovi venditori: Sergio Netti a cui sono affidate la Puglia, la Basilicata e il Molise e Flavio Salvato che si occuperà del Lazio e dell’Umbria. 

 

 

 

 

Due professionisti, noti nel settore turistico per la loro esperienza più che decennale nel settore commerciale che entrano nel team di Mappamondo per dare un forte contributo alla promozione e consolidare maggiormente i rapporti con le agenzie partner, da sempre l’unico canale di vendita.

 

Sergio Nitti

“Negli ultimi sei anni abbiamo costruito una squadra commerciale di ottimo livello – commenta il direttore commerciale Francesco Maio – i nostri sales sono formati sul prodotto Mappamondo per diventare dei veri e propri consulenti in grado di supportare le agenzie su tematiche di aspetto commerciale, presentare nel dettaglio le peculiarità del nostro prodotto e  affiancare i booking nel processo di vendita: dal preventivo iniziale fino alla conferma della pratica, per poi passare alla prenotazione successiva e alla fidelizzazione del punto vendita”. Conclude Maio.

 

I due nuovi ingressi si affiancano ai Sales già in forza all’Operatore che, grazie a una squadra di dieci consulenti commerciali può contare su una presenza capillare in tutte le area strategiche del territorio nazionale.