E’ iniziata il 18 settembre scorso la serie di iniziative dedicate ai partner di Costa Crociere e proseguirà in 21  città coinvolgendo oltre 2.000 Agenti di Viaggi  che avranno modo di conoscere la futura Ammiraglia Costa Smeralda con le sue  novità e, soprattutto, le tante opportunità commerciali.

Gli incontri, che avverranno in 21 città diverse, vedranno la presenza di tutta la forza vendite di Costa con i suoi Area Manager e Business Partner, pronti ad accogliere gli oltre 2.000 Agenti di viaggio che avranno modo di trascorrere una serata di felicità e spensieratezza.

Si festeggerà anche la chiusura di un anno molto positivo e le ottime premesse del 2020 grazie anche ad una serie di  iniziative commerciali ancora in essere.

Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione del Trade alle prime tappe di questa iniziativa, segno dell’interesse per il nostro prodotto e dalla voglia di condividere assieme a noi la felicità per gli ottimi risultati del 2019 e approfondire le tantissime opportunità per il 2020 – afferma Riccardo Fantoni, Direttore Vendite Italia. – In un clima di spensieratezza, FelicitಠParty inaugura un anno di iniziative che coinvolgeranno le Agenzie di Viaggi e che confermano quanto strategico e importante per la Compagnia sia il rapporto con la distribuzione.

Queste le città coinvolte nell’evento:

Roma, Vibo Valentia, Pescara, Lecce, Bari, Catania, Cagliari, Verona, Forte dei Marmi, Napoli, Bologna, Torino, Milano, Padova, Palermo e Ancona, le prossime tappe dell’iniziativa saranno: l’8 ottobre Varese, il 9 Bergamo, il 10 Treviso, il 15 Genova e il 16 ottobre Savona.