Tante proposte per chi vuole vivere queste isole in ogni momento dell’anno

Per un autunno-inverno al caldo Eden Viaggi propone la destinazione Canarie, una valida alternativa europea perfetta in ogni momento dell’anno grazie al suo clima mite. Un arcipelago affascinante che propone isole diverse, tutte da scoprire. Ideali per chi è alla ricerca di relax e avventura, a sole quattro ore di volo dall’Italia. In questo particolare momento, Eden Viaggi punta proprio su questa meta con proposte firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e Margò, per offrire alle agenzie di viaggio e ai clienti una proposta valida e ampia per tornare a viaggiare in tutta sicurezza.

Per Eden la garanzia di sicurezza e cura del cliente sono obiettivi principali. Per questo, nelle proposte del tour operator sono state integrate modifiche importanti: Eden ha ripensato ai propri servizi, ridefinendo le fasi del viaggio fin dalla partenza in aeroporto. Anche le azioni che si svolgono in struttura sono state modificate con una serie di raccomandazioni e regole da applicare e seguire per garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste. Procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, ottimizzazione dei flussi degli ospiti, rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti, ripianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, un Guest Relation e/o Quality Controller che controllerà l’andamento generale della vacanza e il rispetto del protocollo sia da parte degli ospiti sia dello staff. Nuove regole, oggi indispensabili per continuare a viaggiare, affiancate anche da misure di sicurezza specifiche che variano di Paese in Paese, e che nel caso delle Canarie si declinano in questo modo: compilazione del modulo SPAIN TRAVEL HEALTH-SpTH 48 ore prima della partenza da mostrare in aeroporto, utilizzo dell’app RadarCOVID che avviserà del rischio di esposizione a COVID-19 a seconda della posizione nelle varie isole, mascherina da indossare all’aperto e nei luoghi pubblici, distanza interpersonale di 1,5 metri, tampone entro 48 ore al rientro in Italia, per citarne alcune (maggiori info qui). Da segnalare l’isola di Lanzarote tra i luoghi meno colpiti al mondo dal COVID-19, il che la rende una delle destinazioni più sicure da visitare con le massime precauzioni di sicurezza e di igiene.

Eden Viaggi è presente nelle quattro isole principali, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote, con strutture di alto livello e servizi pensati per ogni tipologia di viaggiatore: tante proposte imperdibili a prezzi davvero accattivanti con partenza dai principali aeroporti italiani.

Per Margò un catalogo dedicato a questa destinazione, con offerte esclusive a prezzi ancor più vantaggiosi di quelli disponibili sul web.  Il tour operator è presente su tutte e 4 le isole con i suoi super poteri, che alle Canarie si fanno in tre: Eat Around, Destination Card e la novità 2020 Easy Meal, che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, la possibilità di recuperarli dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà. Inoltre, abbinato al super potere Eat Around, la formula che permette attraverso l’acquisto di voucher (11 euro per persona) di pranzare o cenare in locali tipici selezionati dai controller Margò, i clienti avranno diritto a un voucher per la Cena Omaggio** (uno per cliente e consegnato in destinazione) da utilizzare in un ristorante prescelto dall’ospite aderente alla promozione, da utilizzare quando si preferisce nell’arco della vacanza. Questa campagna è valida su pacchetti volo+hotel con un minimo di 5 notti.

Le proposte Margò alle Canarie sono tante, oltre 40, ed è possibile scegliere tra strutture da 3 a 5 stelle con la possibilità di abbinare varie escursioni che renderanno la vacanza ancora più indimenticabile, sapendo di poter contare in ogni momento sull’assistenza h24 del tour operator.

Tra le oltre 40 proposte, Margò consiglia a Fuerteventura il Bahia de Lobos, ottimo 4* dallo stile moderno e di design in centro a Corralejo e a poche centinaia di metri dalla spiaggia, con ricco trattamento tutto incluso, o il Corralejo Beach, buon 4* dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con trattamento di mezza pensione in pieno centro a Corralejo e a due passi dal mare. A Lanzarote invece una menzione particolare va al Beatriz Playa 4*, in prima linea sulla spiaggia di Puerto del Carmen molto conosciuto sul mercato italiano e apprezzato anche per l’ampia varietà di trattamenti. A Tenerife, new entry fortemente voluta di quest’anno, il GF Fañabe, buon 4* a pochi passi dal centro e dalla spiaggia di Costa Adeje, e l’immancabile Hovima Santa Maria di Costa Adeje, uno dei best seller del tour operator, garanzia di buona qualità e comfort nonostante le sole 3 stelle ufficiali. A Gran Canaria, infine, citiamo il Playa Bonita 4*, dallo stile moderno in pieno centro a Playa del Ingles dove troviamo anche una novità appena entrata in casa Margò, gli Appartamenti Jacaranda, soluzione ideale per chi cerca una proposta indipendente ma confortevole a buon prezzo, e il Beverly Playa, una vecchia conoscenza di Margò che rientra in squadra a grande richiesta.

Anche Eden Village e Ciao Club non sono da meno, tra le novità principali troviamo l’Eden Village Maxorata, recentemente ristrutturato e situato sulla costa sud-est dell’isola di Fuerteventura sulla lunga spiaggia di Jandìa, punto di forza della struttura, che offre anche ottime condizioni di balneabilità grazie al punto mare protetto dalle correnti principali e perfetto anche per i più piccoli. All’interno del resort, gli ospiti potranno alloggiare in camere doppie e Family, dotate di tutti i comfort, rilassarsi presso le cinque piscine e la SPA ed usufruire dei numerosi servizi che la struttura mette a disposizione come il ristorante con un ricco programma Hard All inclusive, i quattro bar e la palestra. Senza dimenticare l’animazione pensata per i più piccoli e i teenagers grazie al Tarta e al Jek Club.

A Gran Canaria invece è presente il Ciao Club Paradise Valle Taurito, una novità in casa Eden che sorge in una posizione privilegiata: una bella valle che fa da cornice al mare situato proprio di fronte all’hotel, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del sole e a contatto con la natura. Gli ospiti verranno accolti in camere spaziose e moderne e potranno approfittare del relax grazie alle piscine e alla SPA dotata di varie sale per trattamenti o massaggi. L’hotel, pensato per le famiglie, dispone anche di numerosi servizi dedicati agli amanti dello sport, di una ricca e varia offerta gastronomica proposta dal ristorante e dai due bar con il trattamento All inclusive, e a completare il tutto, uno staff di animazione internazionale che durante il giorno organizzerà giochi e spettacoli d’intrattenimento per grandi e piccini, sempre garantendo le misure di sicurezza dovute al periodo.

Non è da meno anche Lanzarote con il Ciao Club Relaxia Lanzasur a Playa Blanca, a brevissima distanza dalla bella spiaggia di sabbia bianca di Playa Flamingo. La sua posizione, i servizi offerti e le sistemazioni rendono questo resort ideale per famiglie e per chiunque cerchi una vacanza all’insegna del sole, dello svago e della natura. Gli ospiti potranno usufruire di tre piscine attrezzate, di cui una dedicata ai bambini e una riscaldata nei mesi invernali, di servizi dedicati agli amanti dello sport, giochi per bambini, e servizi extra come minigolf, biliardo, massaggi, sauna e noleggio bici elettriche. Inoltre, i più piccoli potranno divertirsi grazie al programma di animazione con attività sportive, spettacoli serali e miniclub.

Inoltre, Eden Viaggi sarà presente alle Canarie anche con la nuova formula Appartameglio, che seleziona ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. L’ideale per chi alla libertà di un soggiorno in appartamento vuole unire anche la sicurezza di viaggiare con un tour operator e la possibilità di usufruire di servizi e comfort di una formula Club. Questa formula sarà prevista a Corralejo (Fuerteventura), Puerto del Carmen (Lanzarote), Playa del Ingles, la zona turistica più famosa di Maspalomas (Gran Canaria), e Costa Adeje (Tenerife).

Gli Appartameglio avranno tutti confortevoli sistemazioni in appartamenti completamente equipaggiati per poter cucinare e vivere in maniera completamente libera e indipendente la vacanze in quelle che sono le località più famose e interessanti delle 4 isole. All’alloggio in appartamento si aggiungeranno anche altri servizi, come la presenza e l’utilizzo di piscina, vicinanza alla spiaggia e utilizzo di un ombrellone fornito da Eden Viaggi direttamente in loco, un servizio di animazione italiana, vicinanza a numerosi ristoranti e possibilità di acquistare pranzo o cena direttamente dall’Italia o anche in loco in ristoranti convenzionati a la carte o buffet.

“Eden Viaggi è pronta a ripartire e per l’autunno-inverno puntiamo sulle Canarie, offrendo ai nostri clienti e alle ADV delle valide proposte in loco. Una destinazione meravigliosa che permette di rimanere in Europa con sole 4 ore di volo dall’Italia e talmente bella e selvaggia da garantire tutto quello che un viaggiatore può desiderare. Grazie alle nostre ottime strutture e agli standard di qualità, i clienti potranno usufruire di tutti i servizi e comfort e godersi a pieno il soggiorno. Tutto con il giusto prezzo, per una vacanza a portata di tutti.” Ha dichiarato Angelo Cartelli, Direttore Commerciale di Eden Viaggi. “Ogni isola è diversa, così come le tante esperienze che si possono fare in questa destinazione, una proposta eclettica che si adatta davvero ad ogni tipo di viaggiatore e che permette di proporre viaggi differenti che vadano incontro alle esigenze di tutti. Inoltre, chi decide di viaggiare con Eden avrà la possibilità di ricevere un rimborso pari al 100% in caso di annullamento qualora cause di forza maggiore impedissero la partenza*. Incentivi forti che permetteranno ai nostri clienti e alle ADV di prenotare i prossimi viaggi in totale sicurezza, garantendo come sempre la massima affidabilità.”

*Per prenotazioni effettuate entro il 31/10/2020 e partenze entro il 30/04/2021.

** Sul sito Margò è disponibile la lista completa dei ristoranti selezionati.

Maggiori info: https://www.edenviaggi.it/perche-una-vacanza-alle-canarie