Per il secondo anno consecutivo l’iconico gruppo danese Brøchner Hotels si conferma al top tra i boutique hotel della Danimarca. Ben tre alberghi Brøchner sono nella Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2020. La lista per il nord Europa conta solo cinque alberghi danesi. 

 

Con il Condé Nast Traveler reader’s choice più di 715.000 lettori di tutto il mondo hanno espresso le loro preferenze basandosi sulle proprie esperienze di viaggio. Cinque hotel danesi si sono classificati tra i migliori 25 del Nord Europa e tra questi ben tre sono parte del gruppo Brøchner: Hotel SP34, Hotel Danmark e Hotel Ottilia.

 

A proposito del riconoscimento internazionale, l’amministratore delegato di Brøchner, Nickolas Krabbe Bierg, spiega: “Siamo incredibilmente orgogliosi di questo premio. La missione di Brøchner Hotels è di creare boutique hotel con grande cura e attenzione. Dagli edifici unici, il design e l’architettura, fino alle straordinarie esperienze per i nostri ospiti e il nostro concept caratteristico. Ottenere questo riconoscimento dai nostri ospiti non solo per uno ma per ben tre hotel, e per il secondo anno consecutivo, è un grande onore.”

 

I Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler sono il riconoscimento di eccellenza più prestigioso nel settore dell’ospitalità. L’elenco completo dei vincitori è disponibile su: https://www.cntraveler.com/the-bests/readers-choice-awards

 

 

BRØCHNER HOTELS – I PUNTI CHIAVE

Brøchner è la principale catena di boutique hotel della Danimarca con un totale di 555 camere distribuite su sei alberghi: Hotel SP34, Hotel Herman K, Hotel Danmark, Hotel Ottilia, Avenue Hotel Copenhagen e Hotel Astoria – tutti con una posizione unica e centrale a Copenhagen.

Brøchner offre un’esperienza alberghiera molto particolare ponendo l’ospite al centro di tutto. La grande attenzione del gruppo è stata riconosciuta anche da Wallpaper* e dagli European Hotel Design Awards (AHEAD Awards) con diversi premi del mondo dell’ospitalità e di design.

A giugno 2018, il gruppo ha aperto l’Hotel Herman K riconvertendo una vecchia stazione per la trasformazione elettrica del 1963. L’albergo ha 5 stelle, 31 camere e suite esclusive.

All’inizio di gennaio 2019, Brøchner ha inaugurato un nuovo boutique hotel. Ottilia (4 stelle +) negli iconici edifici dell’ex birrificio Carlsberg, con 155 camere, bar, spa, sale conferenze, terrazza panoramica e ristorante.

Inoltre, prossimamente Brøchner aprirà il suo primo boutique hostel fuori Copenaghen, ad Aarhus, seconda città della Danimarca. Così come i boutique hotel, anche BOOK1 Design Hostel avrà al centro della sua attenzione l’esperienza dei propri ospiti.

 

BOUTIQUE HOTEL & DESIGN HOSTEL DI BRØCHNER HOTELS

HOTEL HERMAN K (*****)

HOTEL SP34 (****+)

HOTEL OTTILIA (****+)

HOTEL DANMARK (****+)

HOTEL ASTORIA (***+)

AVENUE HOTEL COPENHAGEN (***+)

BOOK1 DESIGN HOSTEL – APERTURA MARZO 2020