Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, il comunciato che ci ha inviato easyJet in merito a quanto accaduto questa mattina all’aeroporto di Milano Malpensa.

In merito alla notizia diffusa oggi sull’urto avvenuto presso l’aeroporto di Milano Malpensa che ha coinvolto un aereo easyJet, di seguito trovate il commento ufficiale di easyJet:

 

“easyJet conferma che l’aereo che avrebbe dovuto operare il volo EJU2563 da Milano Malpensa a Tel Aviv oggi, 4 aprile, è stato danneggiato mentre era parcheggiato nell’area di sosta (stand) dell’aeroporto di Malpensa, quando un altro aereo, non easyJet, in rullaggio verso lo stand adiacente, è entrato in contatto con la parte terminale della sua ala.

Tutti i passeggeri sono sbarcati normalmente ed è stato predisposto un aereo sostitutivo per consentire ai passeggeri di proseguire il proprio viaggio verso Israele.

La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio sono la massima priorità per easyJet. Ringraziamo i passeggeri del volo per la loro pazienza e ci scusiamo per l’inconveniente causato.”