Reimatours partecipa al TTG di Rimini con uno stand nell’area dedicata all’associazione Visit Usa (Padiglione C1 Stand 183), dove incontrerà le agenzie di viaggio e presenterà le nuove proposte per il 2023 ed importanti novità relative alla politica commerciale.

i due anni di forzato stop lavorativo, non hanno però “fermato” il T.O. nel rivedere la sua programmazione e la struttura commerciale per presentarsi rinnovato e “moderno” con il trend attuale.

I tempi sono cambiati, ma non la filosofia dell’operatore romano, che ha sempre privilegiato il rapporto con le agenzie, e a loro rivolgerà al TTG le attenzioni dovute e presenterà il lavoro fatto in questi due anni.

«Sono loro il nostro unico interlocutore e continueranno ad esserlo – ha dichiarato Luca Cesaretti, Product Manager Reimatours – Siamo nati così e portiamo avanti la nostra filosofia, che ci vede impegnati nella proposta di viaggi principalmente su misura e nella loro distribuzione tramite adv. Una scelta che ci ha sempre premiati, anche la scorsa estate in cui abbiamo avuto degli ottimi risultati. Sicuramente gli Usa sono tornati ad essere protagonisti del settore, con i classici New York e tour dell’Ovest al primo posto, seguiti da una domanda sempre maggiore di itinerari più ricercati. Grande successo anche per i viaggi combinati, con 2-3 giorni nella Grande Mela a cui vengono abbinate mete caraibiche quali Jamaica, Santo Domingo ed Aruba».

A presentare il tour operator a Rimini, oltre al product manager Luca Cesaretti ci sarà Giorgio Garratoni, attualmente responsabile commerciale per Roma e Lazio ma presto nuovo direttore commerciale. A partire dal prossimo 1 gennaio 2023, infatti, Giorgio Garratoni è stato chiamato dal titolare di Reimatours, Franco Cesaretti, a ricoprire la carica di responsabile della rete commerciale, per raggiungere l’obiettivo comune di ottimizzare la collaborazione con le agenzie di viaggio e dare un nuovo sprint alla forza vendite.

«Sono davvero contento di annunciare questo nuovo incarico, in un tour operator che da sempre stimo per la sua professionalità e capacità di restare fedele a se stesso – ha dichiarato Giorgio Garratoni -. L’idea è di rafforzare l’immagine del brand presso le agenzie di viaggio, soprattutto del Centro Sud. Inizierò da subito con un programma di visite per capire insieme a loro quali sono gli strumenti migliori da dargli a supporto».

«Siamo molto felici di accogliere nella nostra famiglia lavorativa Giorgio Garratoni sotto questa nuova veste – ha spiegato Franco Cesaretti, general manager di Reimatours -, un professionista esperto che si sposa perfettamente con la nostra filosofia di tour operating. Insieme a lui intensificheremo il rapporto con la rete agenziale, puntando sui nostri tradizionali atout, vale a dire l’essere un operatore di esperienza più che trentennale con una struttura snella e flessibile, che ci permette di agire come dei veri e propri consulenti, disponibili h24 con informazioni acquisite per esperienza diretta e preventivi veloci».

Fedele alla tradizione anche nella programmazione, pure per il prossimo anno, gli Usa saranno al centro dell’offerta di Reimatours con, tra gli altri, i richiestissimi tour in Alaska, con due notti a Vancouver e crociera in Alaska a bordo di NCL Spirit, con il suo itinerario nell’Inside Passage e visita al Denali National Park ed i due Viaggi degli Esperti, incentrati su Montagne Rocciose e Great American West: il tour “Dakotas, natura e nativi americani tra Nord e Sud”, in partenza il 12 giugno 2023, ed il “Idaho, Wyoming e Montana”, della durata di 13 giorni ed in partenza il 28 agosto 2023.

Tutte le proposte sono disponibili sul sito www.Reimatours.it.