Bardolino  si veste a festa con il centro storico illuminato dalle numerose installazioni che accendono gli angoli più caratteristici del borgo trasformandolo in un magico villaggio  in riva al lago.

Il mercatino di Natale, che va avanti fino all’8 gennaio, rende l’atmosfera ancora più suggestiva con le caratteristiche casette in legno dove acquistare oggetti di artigianato e prodotti tipici  della gastronomia locale.

Per la gioia di grandi e piccini la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la ruota panoramica nel Parco Carrara Bottagisio, la tradizionale giostra di cavalli e la slitta di Babbo Natale, interattiva, in Piazza del Porto. Fra le soluzioni più originali per un soggiorno a Bardolino, il nuovo format 4 Seasons Glamping del Camping Village la Rocca che dal 1° dicembre fino al 29 febbraio 2024 consente di scegliere tra le Garda Bubble, le Geo Suite e le Cupole Geo, circondate dal verde di un uliveto e proposte con la formula pernottamento e prima colazione a base di prodotti del territorio e servita in tenda.

Comune denominatore la raffinatezza di ogni singolo dettaglio e la massima privacy, garantita anche dal giardino privato. Le Garda Bubble sono costituite da tre spazi a bolla comunicanti con cupole panoramiche, in mezzo a un uliveto da cui si può ammirare il lago; sono dotate di soggiorno, camera da letto con letto a baldacchino e bagno privato.

Le Geo Suite e le Cupole Geo sono cupole geodetiche di lusso, dispongono di camera da letto con vista sul lago e bagno privato e sono dotate di macchina del caffè con e senza cialde, ciabatte, cassetta di sicurezza, bollitore, raffinate stoviglie e biancheria, kit di cortesia, minibar e wi-fi.

Ogni singola bubble o cupola, all’esterno, è impreziosita da un patio in legno con sedie, sdraio, tavolo e tinozza idromassaggio riscaldata: una vera e propria ode alla natura. Gli ospiti dell’area glamping avranno a disposizione una nuova sauna a botte, ideale dopo un trekking o un pomeriggio tra i mercatini della zona. Info  su www.campinglarocca.com