Aiconsult, GSA per l’Italia, comunica che Royal Brunei Airlines (RB) è entusiasta di annunciare che i World Travel Awards (WTA) hanno premiato RB Cabin Crew come miglior equipaggio di cabina al mondo per il quarto anno consecutivo.

La WTA ha annunciato la vittoria nel corso della cerimonia di gala della finale dei World Travel Awards che si è tenuta a Dubai il 1° dicembre 2023.

Questo eccezionale risultato segna una pietra miliare significativa per la compagnia aerea nazionale nel suo viaggio per celebrare il 50° anniversario del giubileo d’oro della Royal Brunei Airlines nel novembre 2024.

L’essere stati premiati come miglior equipaggio di cabina al mondo per la quarta volta riflette la dedizione del nostro equipaggio nel fornire un servizio eccezionale ai nostri ospiti. L’equipaggio di cabina di RB segue una formazione approfondita prima di volare, concentrandosi sulla sicurezza, sul servizio e sull’ospitalità. È anche un grande onore orgoglio per la compagnia aerea che il nostro personale di bordo sia formato internamente dal nostro talentuoso team di istruttori dei servizi di bordo. Abbiamo recentemente festeggiato il nostro 49° anniversario a novembre, quindi questo è un inizio fantastico per il viaggio verso il Giubileo d’oro della RB50. Sono incredibilmente orgoglioso di tutto il team coinvolto in questo riconoscimento globale“, ha affermato il Capitano Sabirin Hj Abd Hamid, CEO di RB.

Ha continuato: “In qualità di prima linea, il nostro equipaggio di cabina è spesso il primo assaggio dello standard di servizio unico di RB. Vi invito a volare con Royal Brunei Airlines e sperimentare il servizio con l’ospitalità del Brunei da parte del 4 volte vincitore dei World Travel Awards World’s Leading Cabin Crew . A nome di RB, voglio ringraziare i nostri ospiti, amici e fan per il vostro continuo supporto.”

Graham E. Cooke, fondatore dei World Travel Awards, afferma: “Vincere la categoria leader a livello mondiale è una vera testimonianza del duro lavoro, dedizione e servizio al consumatore. Anno dopo anno la compagnia aerea ha dimostrato la sua qualità ai propri passeggeri”.

 

A proposito di Royal Brunei Airlines

Royal Brunei Airlines attualmente gestisce una flotta di quattordici aerei composta da cinque Boeing 787-8 Dreamliner e sette Airbus A320NEO. Nel 2019, RB ha ricevuto quattro stelle agli SKYTRAX Awards 2019. Rafforzando ulteriormente la sua posizione tra le compagnie aeree preferite al mondo, RB è stata classificata dagli utenti di TripAdvisor come la preferita nella classifica Travellers’ Choice Regional Airlines (Asia) negli ultimi tre anni.

Nel 2021, RB ha ricevuto le più alte valutazioni a sette stelle contro il COVID-19 dal miglior sito web unico al mondo per la sicurezza aerea e la recensione dei prodotti, www.airlineratings.com. Nello stesso anno, RB è stata premiata come Leading Cabin Crew dell’Asia e World’s Leading Cabin Crew; entrambi i titoli in cui RB è emersa come campione dal 2020 al 2021, e la compagnia aerea leader in Asia – Business Class secondo i World Travel Awards. Nel 2022, RB è emersa come campione per la terza volta consecutiva per l’Asia’s Leading Cabin Crew 2022 del World Travel Award.

Nel 2023, RB ha ottenuto una valutazione a cinque stelle per la categoria delle principali compagnie aeree dalla Airline Passenger Experience Association (APEX).