Ripartono gli incontri formativi rivolti agli agenti di viaggio del Consorzio Quality Group con un calendario ricco di appuntamenti in diverse città italiane. Il Consorzio punta molto alla formazione della rete agenziale e da diversi anni organizza con successo gli incontri riservati proprio agli addetti delle agenzie di viaggi.

Si parte Martedì 29 settembre con due seminari, in collaborazione con Air France, a Pavia, dalle ore 12.30 alle 14.30, e a Cremona, dalle 19.30 alle 22.30.

Il primo  riguarderà le destinazioni Cina e Giappone ed il relatore sarà Michele Serra, Presidente di Quality Group. Il secondo, invece, sarà dedicato a Cina e Cuba  e avrà come relatori Michele Serra e Michele De Carlo.

A seguire, Martedì 6 ottobre a Udine dalle ore 12.30 alle 14.30, Marta Lion, sempre in collaborazione con la compagnia di bandiera d’oltralpe, terrà l’incontro sull’India uno dei prodotti di punta di Mistral tour, t.o. del Consozio Quality Group, dove l’operatore offre soluzioni di viaggio particolari e molto attente ai dettagli con anche la presenza di un indologo per gli itinerari nel sud della penisola indiana, e dove da quest’anno programma anche l’interessante circuito di 8 giorni “India Prestige. Lusso da Maharaja” brandizzato Qfell, marchio attraverso il quale il Consorzio valorizza le sue migliori proposte.

Gli ultimi due appuntamenti in ordine di tempo avranno luogo Martedì 20 ottobre a Vicenza, dalle ore 12.30 alle 14.30, e a Trento, dalle ore 19.30 alle 22.30, durante i quali Antonio D’errico e Marco Peci illustreranno le novità dei prodotti Indocina, in entrambi gli incontri, e Russia, solo per il seminario nel capoluogo tentino.

 

Questi sono solo alcuni dei workshop che nelle prossime settimane Quality Group organizzerà, in quanto il calendario si completerà a breve con altre giornate formative relative ai diversi prodotti che costituiscono l’ampia offerta del Consorzio torinese.

 

 

Profilo di Quality Group

Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da otto operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World, Europa World e Cruising World. Infine, Malaysia World è un brand di Australia World.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it