YTL Hotels annuncia la nomina di Sarah Cairns come Vice Presidente executivo di comunicazione & Marketing con effetto dall’1 novembre 2009. La signora Cairns opererà da Singapore e sarà la responsabile del marketing e pubbliche relazioni per YTL Hotels nel mondo. Con oltre 20 anni di esperienza nella promozione e lancio di iniziative di successo nelle pubbliche relazioni presso alberghi di lusso e ristoranti in Europa, Asia e Nord America, Sig.ra Cairns porta con sé un portfolio importante nel mercato dell’ospitalità di lusso. La signora Cairns ha lasciato recentemente il Four Seasons Hotel Los Angeles dove ha svolto il ruolo di direttore delle pubbliche relazioni per oltre 6 anni dove durante la sua permanenza ha posizionato la proprietà al numero uno come albergo di intrattenimento nella regione. Nel 2007 ha ricevuto un premio speciale durante la conferenza annuale di marketing del Four Seasons, per i suoi contributi tramite esposizione mediatica, cinema, televisione e Music Awards a Los Angeles.
Prima di trasferirsi in Nord America, ha lavorato per un certo numero di imprese alberghiere di lusso nel sud-est asiatico, tra cui Mandarin Oriental Hotel Group, The Ritz-Carlton Hotel Company e Regent International.
Commentando la nomina, James McBride, presidente di YTL Hotels ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Sarah a bordo, che porta con sé una ricchezza di esperienze internazionali e siamo certi che guiderà il team con dinamismo e professionalità grazie alla sua forza e alla sua vasta esperienza e un Golden Rolodex “.
“E un grande onore entrare a far parte del YTL Hotels sotto la supervisione di Tan Sri Dato Francis Yeoh e Mark Yeoh.” Commenta Sarah Cairns. “Con la nostra gamma impressionante di alberghi e resorts, ed i nuovi progetti straordinari in sviluppo in destinazioni esotiche come il Borneo e St. Tropez, le possibilità di comunicazione sono infinite e molto emozionante per il continuo successo di YTL Hotels nel mercato globale dell’ospitalità di lusso. “