Sarah Cairns picYTL Hotels annuncia la nomina di Sarah Cairns come Vice Presidente executivo di comunicazione & Marketing con effetto dall’1 novembre 2009. La signora Cairns opererà da Singapore e  sarà la  responsabile del marketing e pubbliche relazioni per YTL Hotels nel mondo. Con oltre 20 anni di esperienza nella promozione e lancio di iniziative di successo nelle  pubbliche relazioni presso alberghi di lusso e ristoranti in Europa, Asia e Nord America, Sig.ra Cairns porta con sé un portfolio importante  nel mercato dell’ospitalità di lusso. La signora Cairns ha lasciato recentemente il  Four Seasons Hotel Los Angeles dove ha svolto  il ruolo di  direttore delle pubbliche relazioni per oltre 6 anni dove durante la sua permanenza  ha posizionato la proprietà al numero uno come albergo di  intrattenimento nella regione. Nel  2007 ha ricevuto un premio speciale durante la conferenza annuale di marketing del Four Seasons, per i suoi contributi tramite esposizione mediatica, cinema, televisione e Music Awards  a Los Angeles.
Prima di trasferirsi in  Nord America, ha lavorato per un certo numero di imprese alberghiere di lusso nel sud-est asiatico, tra cui Mandarin Oriental Hotel Group, The Ritz-Carlton Hotel Company e Regent International.
Commentando la nomina, James McBride, presidente di YTL Hotels ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Sarah a bordo, che  porta con sé una ricchezza di esperienze internazionali e siamo certi che  guiderà il team con   dinamismo e professionalità grazie alla sua  forza e alla sua vasta esperienza e un Golden Rolodex “.
“E un grande onore entrare a far parte del  YTL Hotels  sotto la supervisione di Tan Sri Dato Francis Yeoh e  Mark Yeoh.” Commenta Sarah  Cairns. “Con la nostra gamma impressionante di  alberghi e resorts, ed i nuovi progetti  straordinari  in  sviluppo in destinazioni esotiche come il Borneo e St. Tropez, le possibilità di comunicazione sono infinite e molto emozionante per il continuo successo di YTL Hotels nel mercato globale dell’ospitalità di lusso. “