In occasione della prossima edizione del TTI che si terrà a Rimini il 24 e 25 ottobre 2008, Gp.Studios presenta i nuovi corsi di formazione per il 2009 dedicati ai pubblici esercizi e alle aziende turistiche.

In questi anni di esperienza diretta sul campo, Gp.Studios ha sviluppato le competenze necessarie per perfezionare la propria offerta di corsi, adattandola alle esigenze formative del cliente, selezionando i docenti più qualificati ed elaborando un materiale didattico aggiornato e di immediato utilizzo.

Gp.Studios garantisce un’attenta e rigorosa progettazione dei corsi, un continuo monitoraggio della soddisfazione dei partecipanti, specifico e calibrato per ciascun corso, una ricerca costante della perfezione focalizzata al raggiungimento dell’obiettivo.

Uno staff di formatori esperti e dinamici vi guiderà nel mondo della formazione in modo rapido ed efficace, con metodi di apprendimento efficienti, attraverso giornate concrete e pragmatiche, ricche di spunti concreti, che a noi piace definire “Giornate Pratiche Operative”

Stand Gp.Studios
PADIGLIONE: C5
CORSIA: 2
STAND: 043-044