Il sito si caratterizza attraverso una nuova grafica accattivante, ma anche grazie a nuove sezioni e ad un’architettura interna più agile che permette di raggiungere un approfondimento dei contenuti  in maniera rapida ed efficace. In homepage si può optare per differenti modalità di ricerca. Per destinazioni proposte, oppure per tipologia di vacanza, con accesso diretto alle pagine del sito del tour operator che sono state impostate, per praticità e chiarezza, secondo le necessità del cliente  e quindi: vacanze, solo volo, solo soggiorno.

 

 

L’homepage si presenta con i colori del nuovo brand Erbavoglio Viaggi e con una ricchezza di icone che rimandano alle varie sezioni, in particolare a quelle dedicate a Erbavoglio Avventure, alla sezione Viaggi di Nozze, con il nuovo brand Erbavoglio Wedding che debutterà all’inizio del prossimo anno, alle Offerte Speciali e ai Viaggi Personalizzati.

Nella nuovissima parte dedicata alle news, Erbavoglio comunica le novità che interessano i viaggi e i soggiorni, ma anche la biglietteria, e speciali offerte come la Gift Box, vera novità per regalare o regalarsi viaggi, partita in occasione del Natale, ma che continuerà anche successivamente, con formule differenti per tipologia di viaggio: Terme e Benessere, Capitali Europee, Montagna e Benessere.