Karisma Travelnet, storico operatore specializzato sul lungo raggio, si è unito all’associazione visit USA Italy per meglio promuovere il proprio prodotto sugli Stati Uniti.
“Siamo felici di aggiungere KarismaTravelnet fra i nostri soci – dichiara Sandro Saccoccio presidente dell’associazione visit USA Italia – un tour operator storico e che ha una programmazione di qualità sugli Stati Uniti”
Karisma Travelnet, da sempre specialista sui caraibi, Polinesia e Australia, e Stati Uniti ha aggiunto negli ultimi anni alla sua programmazione cartacea un catalogo monografico sugli Stati Uniti.” Il nostro prodotto sugli Stati Uniti è sempre più ricercato dalle agenzie di viaggio che desiderano un prodotto su misura- commenta il titolare Luca Manchi – con itinerari nuovi e adatti ad un pubblico esigente. Molto accattivante, inoltre, la nostra programmazione online che con la possibilità di prenotare con conferma immediata più di 500 alberghi nelle principali città USA e 38 tour in italiano con più di 150 partenze garantite. Siamo certi che essere parte dell’associazione Visit USA ci permetterà di promuovere meglio la destinazione attraverso la rete agenziale italiana.
Foto: S. Saccoccio, Visit USA Italia e L. Manchi. Karisma Travelnet