Veraclub_oasis-akumal-01Novità inverno 2013/2014 di Veratour è l’apertura del Veraclub Oasis Akumal nella Riviera Maya.Il Veraclub Oasis Akumal si affianca al Veraclub Royal Tulum, riservato ai clienti over 18.Il 2013 ha evidenziato, infatti, per Veratour una crescita sull’esercizio precedente pari al 16% sulla destinazione Messico con una saturazione dei fattori produttivi pari al 98%.

Il resort apparirà quindi nel catalogo Anteprima 2014 Villaggi Veraclub e avrà collegamenti aerei da Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino. Il trattamento è all inclusive.

Massimo Broccoli, Direttore Commerciale Veratour, commenta che ” si è deciso di realizzare un piano di potenziamento dell’offerta di prodotto, che inizia nella stagione invernale ma che arriverà a compimento nella prossima estate, e sulla quale molto presto potremo annunciare importanti novità. Le previsioni sulla destinazione sono di riuscire a realizzare un importante incremento: l’obiettivo al primo anno prevede una crescita sulla destinazione pari al 50% del fatturato rispetto al 2013; nei successivi due anni stimiamo di poter raggiungere il raddoppio dei volumi”.