EMIRATESA380Zurigo diventa la 25° destinazione servita dall’A380

Emirates lancia il volo per Zurigo effettuato con l’ A380, portando a 25 il numero di destinazioni servite con i suoi popolari velivoli.

“Fin dall’inizio dei collegamenti tra Dubai e Zurigo, risalenti ad agosto del 1992, Emirates ha trasportato 3,4 milioni di passeggeri tra le due città”, ha dichiarato Thierry Aucoc, Senior Vice President Commercial Operations  di Emirates per Europa e la Russia.

” L’impiego dell’A380, che ci permette di portare 163 passeggeri in più ogni giorno a Zurigo – un aumento del 21,8 % – è fondamentale per aiutarci a soddisfare la crescente domanda dei passeggeri. Nell’arco di poco più di cinque anni di operazioni con l’A380, Emirates ha trasportato l’incredibile cifra di 21,8 milioni di passeggeri in tutto il mondo. La continua espansione della nostra flotta di A380, che ora ne conta 44, ci ha permesso di far conoscere il nostro prodotto innovativo e servizio di prima classe ai viaggiatori in questo mercato.”

 Il nuovo servizio con l’A380 per Zurigo fornisce ai viaggiatori collegamenti verso Mauritius, Bangkok, Shanghai e Sydney.