La Puglia, un mondo in una regione, in cui progettare di vivere una vacanza che permette di godersi una natura spettacolare in riva al mare o nell’entroterra, facendosi incantare, al tempo stesso, dalle tracce di una cultura millenaria. Questa combinazione è perfetta per fare un grande viaggio anche concentrando il proprio soggiorno in una piccola area, perché la Puglia è letteralmente disseminata di tesori quali, solo per citarne alcuni, il candore dei vicoli di Ostuni, le forme uniche dei Trulli di Alberobello, gli splendori barocchi di Lecce, i faraglioni del Parco Nazionale del Gargano o l’oasi faunistica della Riserva di Torre Guaceto, incorniciata dal turchese dell’Adriatico. Senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche che regalano intense emozioni di gusto da assaporare sul territorio e da portare a casa: olio EVO, latticini profumati, verdure freschissime, carne e pesce eccellenti, dolci quasi leggendari come il pasticciotto leccese.
La mappa di tutta la regione è fitta di meraviglie da scoprire, ammirare e degustare. È sufficiente decidere l’area in cui si desidera andare e si ha la certezza che in ogni momento dell’anno si potranno vivere emozioni autentiche.
Una ricompensa perfetta per le settimane trascorse in casa o all’interno di un ristretto perimetro di azione!
Evolution Travel propone numerose e differenti tipologie di strutture per trascorrere al meglio il proprio soggiorno.
In un ampio parco naturale, a Torre Mozza, si trova l’Antica Masseria. Questa struttura, grazie all’alta qualità dei servizi offerti, fa parte del circuito di Dimore d’Epoca con altri esclusivi hotel storici d’Italia. La masseria è una scelta adatta a tutti per la sua vicinanza al mare, l’ottima cucina tradizionale e le proposte di animazione e vari tipi di sport offerte giornalmente dallo staff.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 773 in struttura 4 stelle.
Il trattamento di mezza pensione è incluso e anche i viaggi aerei di andata e ritorno.
IN PULLMAN PER UN TOUR STORICO
Questo tour guidato permette di percorrere numerose città della Puglia per conoscere la sua storia attraverso castelli e fortificazioni medievali. Pernottando a Bari, ogni giorno si andrà a visitare una zona diversa: la città vecchia di Bari e il castello svevo, la parte nord con Trani, Barletta e Castel del Monte; la zona est in cui scoprire le fortezze di Bitonto, Modugno, Bitritto e Sannicandro e infine la parte sud con Gioia del colle e Conversano concludendo con le visite a Mola di Bari, Polignano a Mare e infine Monopoli.
Quota a persona, per 5 giorni 4 notti, a partire da euro 595.
Il trattamento include il pernottamento con formula mezza pensione, il tour in pullman e le visite guidate.
Soggiorno in appartamento a Gallipoli, definita la perla dello Ionio. Questa città promette di assicurare tutto ciò che si può desiderare: distese di spiaggia sabbiosa con mare cristallino, centro storico ricco di monumenti, piccoli ristoranti dove gustare cucina locale.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 350.
Il trattamento include solo il soggiorno in appartamento.
Torreserena Village si trova a Marina di Ginosa ed è una struttura 4 stelle. Affacciato direttamente sulla costa ionica, gode di spiagge private e pinete dell’Arco Ionico. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti numerose attrezzature per fare sport individuali: barche a vela, pedalò, canoe e paddle surf.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 109 al giorno in struttura 4 stelle.
Il trattamento comprende la pensione completa.
Per informazioni: