Dimensione Triade riconferma il proprio spazio espositivo alla Fiera di Rimini (Pad A1 Stand 170) per annunciare, a TTG Incontri (24-26 ottobre), le novità della stagione autunno-inverno. La manifestazione sarà l’occasione per presentare ufficialmente i nuovi responsabili del prodotto Africa Australe: Anna Pontuale e Fabrizio Cianella. Entrambi accoglieranno gli agenti di viaggi per illustrare la programmazione rivisitata e ampliata di nuovi spunti di viaggio. “Continuiamo a investire sui prodotti già consolidati – precisa il direttore generale del Gruppo D.T., Massimo D’Eredità – perché siamo convinti che è la qualità a premiare e non la quantità o la politica del low cost”.

L’operatore porterà in fiera anche la collaudata programmazione Dubai e Mauritius nella nuova edizione del catalogo che risulta potenziato nell’offerta di selezionate strutture ricettive. Fra queste, segnaliamo il nuovo resort Atlantis Palm che ha aperto i battenti di recente nell’area nuova di Dubai e che ha adottato il tema dominante dell’acqua.

“E’ il primo resort sulla più grande isola artificiale esistente, la famosa Palma di Jumeirah – precisa D’Eredità – e noi non potevamo non offrire ai nostri clienti l’opportunità di immergersi nel fantastico mondo del mito di Atlantide. La struttura a 5 stelle, come la maggior parte di quelle proposte nel nostro catalogo, dispone di un incredibile parco acquatico, uno dei più estesi habitat marini open-air, con oltre 65.000 specie”.

Altro albergo introdotto è il nuovo e lussuoso Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina sempre sulla spiaggia di Jumeirah.  Per Mauritius, invece, l’operatore ha rafforzando l’accordo con la catena alberghiera Naiade. “Oltre ad aver aumentato gli allotment al Beau Rivage e al Legend” – fa sapere D’Eredità – “abbiamo introdotto il Tamassa Resort di quattro stelle, ubicato a Bel Ombre, lungo la costa meridionale di Mauritius”.

La particolarità di questo resort è la Spa con ben 16 sale trattamento, di cui 14 doppie per le coppie; una piscina di 12 metri, un hammam e una vasta gamma di massaggi e trattamenti. Da provare il massaggio al cioccolato o quello sotto le stelle.

Dedicato agli amanti delle vacanze attive, il Tamassa propone presso il centro nautico Dilo kayak, snorkeling, ma anche escursioni in barca con il fondo di vetro e la possibilità di fare diving o gite in bicicletta, beach-volley e partite a tennis in uno dei 2 campi. Un occhio di riguardo anche agli ospiti più piccoli: miniclub per bambini dai 3 agli 11 anni e intrattenimenti per i teenagers. Inoltre, il Tamassa è il primo hotel a Mauritius dotato di discoteca.