E’ la nuova frontiera delle vacanze benessere, per gli appassionati di bici e non solo. Una vacanza pensata per gli amanti del cicloturismo e i loro accompagnatori, per unire la passione per le due ruote alla scoperta di  luoghi esotici.

Sono nate così le Granfondo di Xevents in giro per il mondo: Canarie, Fiandre, Dubai, Sudafrica, e molti altri paradisi, da visitare con la guida degli esperti del gruppo Pinarello.

Una vacanza a Mauritius lascerà nel cuore il sorriso della gente, i sapori della cucina creola, il profumo dei fiori di aloe e negli occhi il colore turchese delle acque cristalline, l’abbagliante candore delle spiagge, il verde delle piantagioni, il rosso intenso degli alberi di flamboyant.  Sette giorni cui tutto è organizzato in funzione delle esigenze dei ciclisti: trasporto, assistenza, e percorsi multipli per rispondere agli stili più diversi: percorsi lunghi per gli stakanovisti del pedale, e brevi passeggiate per chi preferisce alternare alla bici lunghe ore di relax in spiaggia.