Myair.com comunica che l’assemblea di Myair.com Spa ha proceduto alla formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione chiamando a farne parte con il Senatore Prof. Carlo Bernini e il Comandante Vincenzo Soddu anche il dott. Aldo Bianchini e il Ragioniere Ildebrando Brollo.

 

Il CDA riunitosi subito dopo ha riconfermato il Consigliere Bernini alla Presidenza e Soddu Vincenzo alla vice presidenza, entrambi con le medesime deleghe.

 

Il Consigliere Brollo, nominato anche Consulente Straordinario, seguirà in particolare l’amministrazione e la finanza mentre il consigliere Bianchini Aldo curerà le relazioni esterne.

 

Il CDA ha deliberato poi il leasing operativo per altri due Airbus, il primo dei quali entrerà in servizio il 15 maggio e il secondo un mese dopo.

 

Il CDA si è riconvocato per il 15 maggio alle ore 15.00 per esaminare ed approvare il bilancio 2008 che verrà poi sottoposto all’assemblea riconvocata per una data entro il 10 giugno e che proseguirà in sede straordinaria per deliberare l’aumento di capitale.

 

Per questa ultima operazione sono già pervenute quattro manifestazioni di interesse.

 

Infine, è stato comunicato al CDA la sottoscrizione di un importante contratto per un valore di circa tre milioni di euro per un nuovo collegamento settimanale tra Venezia e Yerevan (Armenia) del quale è previsto il raddoppio.