Aereo Blue Panorama.jpg 3Blue Panorama Airlines consolida la sua leadership nei collegamenti dall’Italia verso Cuba, confermando fino a dicembre i quattro voli attuali da Roma e Milano e annunciando per la stagione winter sette collegamenti, da Fiumicino e Malpensa. Per quanto riguarda settembre, ottobre e novembre, la compagnia infatti opererà il lunedì sia da Malpensa che da Fiumicino verso Havana. Il sabato volo Malpensa-Fiumicino-Havana. Anche lo storico collegamento per Santiago de Cuba da settembre sarà poi disponibile sia da Milano che da Roma.

Per l’inverno invece salgono a sette i voli programmati, con la possibilità di raggiungere da Roma e Milano tutte le principali destinazioni cubane, oltre ad Havana anche Cayo Largo, Santa Clara, Varadero e Holguin.

Per la prossima stagione dunque Blue Panorama Airlines e Cuba si confermano un binomio inscindibile: il vettore è leader, con efficienza e qualità di servizio, da diversi anni nel trasporto di  passeggeri dall’Italia,  anche grazie al sostegno nell’attività di distribuzione e supervisione di Distal&Itr Group.