Villaggio Valtur AgadirTra un sano spirito competitivo e grande entusiasmo si è giunti alla tanto attesa Finale del Valtur Golf Tour 2009, già partita lunedì 7 e che terminerà lunedì prossimo 14 dicembre presso il Valtur Village Resort di Agadir. L’Edizione 2009 si è aperta ufficialmente il 26 aprile con la prima tappa del circuito svoltasi presso il Golf Parco di Roma per poi proseguire nell’arco di 5 mesi intensi di gare sui green dei più rinomati e suggestivi Golf Club della penisola. Tutte le gare sono state disputate con la formula Medal per la prima categoria e Stableford per la seconda e la terza categoria sulla distanza di 18 buche.

Le 18 tappe totali, ciascuna con una media di 120 iscritti, che hanno caratterizzato il Valtur Golf Tour 2009 sono state tutte accuratamente selezionate da Valtur, risultato di un’attenta scelta che ha unito comfort, servizi attenti e accurati ed un ottimo livello tecnico dei campi. I protagonisti assoluti delle Finale sono tutti i vincitori della classifica netta di ogni categoria e il vincitore della classifica lorda.

Tutti i finalisti sono, oggi, ospiti presso il Village Resort di Agadir per una settimana all’insegna dello sport e dell’agonismo ma che saprà regalare anche momenti di benessere e relax. Il Village Resort è situato sulla costa atlantica del Marocco, a pochi metri da una splendida spiaggia di oltre 12 km, e offre agli ospiti piscina, palestra attrezzata, il beauty center, 5 bar, 2 ristoranti, campi da tennis e calcetto e naturalmente lo splendido campo pratica golf con più di 50 postazioni, ideale per esercitarsi e migliorare la propria tecnica, eventualmente anche con l’aiuto di istruttori qualificati sempre a disposizione.

Il valore aggiunto del circuito è stato dato dalla presenza di rinomati sponsor e leader nel loro settore, che per l’edizione 2009 hanno scelto di legare il proprio brand al Valtur Golf Tour: Callaway, Seggio Fiorito, Golf Du Soleil, Par 72, Savinelli, Gatorade, Paolo Saviolo, Renault e Raggio Verde.