Star-Flyer-en-PolyneStar Clippers annuncia le ultime disponibilità a bordo della goletta Star Clipper per i mesi di gennaio e febbraio, che la vedono veleggiare tra le acque trasparenti del mar delle Andamane. Goletta gemella di Star Flyer, il 4 alberi Star Clipper offre ai propri Ospiti romantiche e raffinate esperienze. Le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne ricordano l’era d’oro dei galeoni, e le cabine dal design piacevole e accogliente, sono rifinite nei minimi dettagli in modo da abbinare la vita di mare con il massimo comfort. I 170 passeggeri hanno a disposizione un grande ponte dove prendere il sole, due piscine, un piano bar, un Tropical bar e una libreria, per una vita a bordo all’insegna del relax. Per chi ha uno spirito di avventura, potrà lanciarsi nelle attività fisiche, sportive e numerose attività ginniche.

Di seguito gli itinerari e le partenze con le ultime cabine disponibili a bordo del veliero Star Clipper.

 

Rotta del nord, 7 notti da Phuket a Phuket.

Ultime disponibilità: 9 gennaio 2010; 6 e 20 febbraio 2010.

Itinerario: Phuket, Surin Islands, Similan Islands, Ko Rok Nok & Ko Muk, Langkawi, Ko Kradan, Phang Nga Bay/Ko Hong, Phuket.

Quota: a partire da 1.675 Euro a persona in cabina doppia categoria 5 esterna in pensione completa.

ESCLUSI: tasse portuali e volo dalla località di residenza a Bridgetown e viceversa

 

Rotta del sud, 7 notti da Phuket a Phuket

Ultime disponibilità: 2, 16bs e 30 gennaio 2010;  13 e 27 febbraio 2010.

Itinerario: Phuket, Ko Adang (Butang Group), Penang, Ko Butang (Butang Group), Ko Rok Nok, Phang Nga Bay/Ko Hong, Similan Islands, Phuket.

Quota: a partire da 1.675 Euro a persona in cabina doppia categoria 5 esterna in pensione completa (tranne bassa stagione).

ESCLUSI: tasse portuali e volo dalla località di residenza a Bridgetown e viceversa

 

 

STAR CLIPPERS, dal 1991 offre un’innovativa alternativa alla vacanza in crociera, rivolta al viaggiatore più sofisticato: una confortevole traversata a bordo di fedeli copie di classici velieri del XIX secolo. La flotta, frutto dell’ingegno dell’imprenditore svedese Mikael Krafft, è composta da STAR FLYER e STAR CLIPPER, 4 alberi, golette gemelle e dall’esclusiva ammiraglia ROYAL CLIPPER, 5 alberi, che offrono un intimo contatto con l’ambiente e il mare, lontano da mete e porti congestionati da turisti.

 

Star Clippers distribuisce i propri cataloghi e commercializza le proprie crociere in Italia

in collaborazione con: Chiariva, Club Paradiso, Giocoviaggi, Hotelplan, I Viaggi del Capitano,

I Viaggi dell’Elefante, Kuoni, Naar, Top Cruises, Travel United e Viaggidea.