Per la prima volta la compagnia aerea distribuirà sul canale GDS. Travelport, annuncia di aver firmato un accordo con Jazeera Airways per assicurare agli agenti di viaggio clienti Galileo e Worldspan l’accesso alle tariffe pubblicate ed all’inventario della compagnia aerea. Sarà la prima volta che l’aerolinea distribuisce il proprio prodotto attraverso il canale GDS.

Operando da Kuwait, Jazeera Airways offre voli di linea attraverso il Medio Oriente, il Nord Africa e l’Iran. Questa compagnia aerea regionale, che sta crescendo rapidamente, ha in programma un secondo hub e 82 rotte in Medio Oriente entro i prossimi 5 anni.   

Dichiara Stefan Pichler, CEO di Jazeera Airways: “Con la sua impressionante rete di agenzie di viaggio e con la sua ampia diffusione globale, Travelport rappresenta per noi un importante canale di distribuzione che ci aiuterà a rendere le tariffe Jazeera più facilmente accessibili ai viaggiatori. Travelport è un prezioso partner di distribuzione e lo diventerà ancora di più man mano che il nostro network di rotte si espande”.

 

Noi di Travelport siamo impegnati a portare agli agenti di viaggio nostri clienti i migliori contenuti attraverso il canale più efficiente. Siamo perciò felici di aggiungere un vettore così innovativo alla nostra già ricca lista e non vediamo l’ora di supportare le esigenze distributive di Jazeera Airways in questa fase così stimolante della sua crescita” – dichiara Khalid Alkhalidi, MEA Director for Airline Supplier Services di Travelport.

 

Un sempre maggior numero di compagnie aeree di tutto il mondo stanno scegliendo il canale GDS di Travelport, fornendo alle piattaforme Galileo e Worldspan quei ricchi contenuti di cui gli agenti di viaggio hanno bisogno per mantenere la propria competitività.