Si avvicina San Valentino con la sua carica di sentimento e tenerezza.  A Roma, una delle città più romantiche del mondo, il Courtyard by Marriott Rome Central Park propone due pacchetti  speciali pensati per gli innamorati. Una bottiglia di spumante e squisite praline accoglieranno gli ospiti al loro arrivo in una camera elegante con una spettacolare  vista sulla cupola della Basilica di San Pietro.  E ancora, lo chef  Giuseppe Imperato, creerà per l’occasione una deliziosa cena servita nel raffinato e intimo Ristorante Moscati. Il costo del pacchetto Eternally Romantic  (minimo 2 notti) è da 130 a 159  euro  per camera a notte  ed è valido dal 12  al 16 febbraio 2010. Nel dettaglio l’offerta include: . sistemazione in camera deluxe . prima colazione per due persone . romantica cena di tre portate al Ristorante Moscati.  

Touch Down with Love è invece pensato per le coppie amanti dello sport; per combinare un weekend romantico con un appassionante evento sportivo. In occasione del Torneo Internazionale di Rugby “Sei Nazioni”,  il Courtyard by Marriott Rome Central Park propone nel dettaglio:

. sistemazione in camera deluxe

. prima colazione per due persone

. romantica cena di tre portate al Ristorante Moscati

. trasferimento allo stadio Flaminio e ritorno per assistere alla partita Italia – Inghilterra (il 14 febbraio) o, in alternativa, alla partita Italia  – Scozia (il 27 febbraio).

Il costo del pacchetto (minimo due notti) è da 140 a 169 euro per camera a notte ed è valido dal 12 al 16 febbraio e dal 26 febbraio all’1 marzo.

 

Per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare:

Courtyard by Marriott Rome Central Park

Via Moscati, 7 – Roma

Tel. 06 355741 –  [email protected]

www.marriott.com

  

Il Courtyard by Marriott Rome Central Park è situato nella tranquilla zona residenziale tra i quartieri della Balduina e Monte Mario a pochi metri di distanza dal polo medico scientifico Gemelli, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e in  prossimità  dello Stadio Olimpico,  dell’Auditorium, del Ministero degli Esteri e del Vaticano.

Le 162 camere, completamente rinnovate con uno stile elegante e contemporaneo, sono  tutte  dotate di  balcone e molte godono un’incantevole panorama sulla città.

La struttura dispone, inoltre, di 10 sale modulabili per congressi e banchetti, per un totale di 1.000 metri quadrati di spazio congressuale.

Il ristorante “Moscati,” moderno e raffinato, propone piatti della cucina tradizionale e mediterranea.  L’adiacente terrazza è il luogo ideale per piacevoli pranzi durante i mesi estivi.

A disposizione degli ospiti il servizio di navetta per il centro della città, una sala fitness, un business center, il parcheggio e una boutique.