Malaysia Airlines ha un nuovo Area Manager con base a Roma. E’  Baharom Mohd Yatim, che, oltre ad essere il nuovo rappressentante della Compagnia in Italia, lo è anche  per  Malta e Grecia.  Mr Baharom, 46 anni, laureato in legge, sposato con 2 figli, ha iniziato la carriera a bordo di Malaysia Airlines nel 1994 ricoprendo diversi incarichi prestigiosi, sia nell’area legale che commerciale, presso l’Head Office MH in Malesia e a Singapore come Area Manager.

Mr Baharom, dopo la sua nomina,  ha commentato: “Sono onorato per la mia nuova posizione. Con grande passione e determinazione Malaysia Airlines continuera’ ad offrire ai passeggeri italiani la migliore ospitalita’ malese come vettore aereo a 5 stelle”.

Cinzia Fabbris conclude il suo mandato ad-interim come Acting Area Manager e continuera’ a ricoprire l’incarico di Sales & Marketing Manager per Malaysia Airlines Italia, Malta e Grecia. Cinzia Fabbris ha aggiunto: “Desidero cogliere questa occasione per ringraziare il mercato italiano per tutto il supporto datomi durante questi mesi”.