zanox, leader nel settore del marketing online perfomance-based, amplia il proprio portfolio clienti grazie alla partnership in esclusiva stretta di recente con SleepInTheCity, club viaggi online di servizi turistici.

Per entrare nel club di SleepInTheCity e avere così accesso a servizi quali prenotazioni alberghiere, noleggio auto, acquisto di voli low cost e di linea, pacchetti vacanza e week-end, biglietti d’ingresso a musei etc., è sufficiente richiedere la CARD sul sito www.sleepinthecity.it.Prenotando le proprie vacanze o viaggi di lavoro attraverso il portale, si accumulano di volta in volta punti da redimere sul portale stesso SleepInTheCity e validi per l’acquisizione di premi e agevolazioni presso ristoranti, palestre, autonoleggi, librerie, siti di e-commerce, boutique e altri esercizi convenzionati.

A soli due anni dalla sua nascita, già con alcune migliaia di iscritti all’attivo, SleepInTheCity ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza e visibilità in Internet, attuando un restyling del brand e avviando la realizzazione di un nuovo sito lanciato ad inizio marzo 2010.

In questo clima di crescita del Loyalty Club, si inserisce per l’appunto la partnership a 360° con zanox, basata sulla promozione online del sito e sulla creazione di operazioni ad hoc di monetizzazione degli spazi pubblicitari.

Andrea Biagini, Amministratore Delegato SleepInTheCity, afferma a sua volta che “L’accordo stretto con zanox porterà di certo a ottimi risultati e anche i cambiamenti apportati al sito consentiranno di mettere ben evidenza la natura del Club e il concetto di cartà fedeltà. La SleepInTheCity Card è infatti la prima carta online nel settore dei viaggi che include tutti i servizi turistici, indipendentemente dall’operatore, ed entra a tutti gli effetti nella vita quotidiana degli utenti, grazie ai vantaggi che permette di ottenere sul territorio, presso ristoranti, palestre ed esercizi convenzionati. Da qui lo slogan: SleepInTheCity, punti nel tuo mondo”.

Due gli obiettivi strategici della partnership: far diventare SleepInTheCity la prima Fidelity CARD italiana che nasce dalla rete e mettere a disposizione degli iscritti un numero sempre crescente di premi e vantaggi.

“SleepInTheCity diventa così, al tempo stesso, publisher e advertiser di zanox che rivestirà un ruolo consulenziale volto alla promozione del portale e alla raccolta di traffico pubblicitario attraverso  la vendita di advertising nelle pagine del sito”, spiega Michele Marzan, Country Manager zanox Italia, che conclude:” I nostri sono strumenti flessibili, adattabili alle esigenze dei singoli clienti, con risultati misurabili in breve tempo e in modo semplice, garantendo la migliore gestione possibile delle campagne pubblicitarie, con rilevamento in tempo reale dei dati necessari per la valutazione degli investimenti da effettuare”.